Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 18 dicembre 2013

POLLO CON PATATE AL FORNO


Non sapete cosa preparare all'ultima ora? Beh questa è la mia ricetta veloce e saporita grazie anche alla salamoia romagnola di #Tec-Al, una miscela di aromi che danno gusto e sapore al tuo piatto.
Metto semplicemente il pollo pulito e sgrassato in una pirofila con un filo di olio, cipolla a tocchetti e la salamoia romagnola.
Dopo di che, metto il tutto in forno ventilato per una mezz'oretta a 200 gradi (il tempo dipende dalla grandezza dei pezzi e/o del pollo intero e della sua consistenza). Nel frattempo sbuccio quattro o cinque patate grandi, le taglio a pezzettoni e le metto a bollire in acqua calda per una decina di minuti (le rendo più morbide cosi che le possa mangiare anche il mio bimbo). Poi allo stesso modo del pollo, metto le patate in una pirofila rivestita di carta forno con un filo di olio e la salamoia Tec-Al.
Dopo di che, aggiungo anche questa pirofila nel forno dove già cuoce il pollo e dopo circa un quarto d'ora sono pronte le patate. Ottorrete un piatto squisito in poco tempo e con poca fatica! Risultato garantito!!E buon appetito.


Nessun commento:

Posta un commento