Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 29 ottobre 2013

I capelli dopo il parto e non solo..ci pensa Dercos Neogenic

I capelli dopo il parto sono un vero disastro, perdono la loro bellezza e in fase di allattamento tendono a cadere. Ma non solo alle neo-mamme, in questo periodo a molte donne e uomini tendono a cadere più capelli del normale. Spesso si attribuisce al cambio di stagione o allo stress che ricomincia dopo la pausa estiva.
 Io ho questo problema da un pò e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che mi diano la possibilità di rivedere la mia bella chioma. Sul mercato ho scoperto grazie alle informazioni date dal sito www.trnd.com che si occupa di ricerca di mercato e di proporre nuovi prodotti da testare, ha segnalato il nuovo Dercos Neogenic della Vichy Laboratories,appartenente al gruppo L'Orèal, un trattamento per uomini e donne per il diradamento dei capelli. Un trattamento che si svela però diverso dagli altri grazie alla scoperta della molecola brevettata Stemoxydine, che studiando il ciclo del capello, agisce durante la fase di riposo di quest'ultimo, accorciandolo e favorendo il risveglio dei capelli dormienti, contrastando cosi quelli in caduta, evitando il diradamento e mantenendo un giusto equilibrio nella capigliatura. Questo il problema dei 'pochi' capelli...svegliare quelli che dormono mentre ci sono gli altri in fase di caduta.Se dormissero e gli altri cadrebbero, non ci sarebbe il giusto ricambio fisiologico.Utilizzando questo prodotto per tre mesi in maniera scrupolosa e secondo le istruzioni, si riacquista densità alla capigliatura.Cosi ho compreso perchè i miei capelli sono sempre meno e il diradamento sempre più evidente.Non ho un giusto ricambio, scherzosamente ho i capelli che dormono e che dovrebbere essere svegliati, credo che questo sia il giusto prodotto, perchè applica una tecnologia mai ancora trovata, spesso limitata a contrastare quelli in caduta e secondo me impossibile da evitare, senza pensare invece di stimolare maggiormente quelli che non sono in caduta ma che non sono pronti alla crescita se non giustamente stimolati.Se avete questo tipo di problema, potete cominciare a provare questo prodotto.Per una donna soprattutto, cosi come anche per gli uomini,
i capelli sono la cornice, e spesso questo diventa un problema molto serio.Non va mai sottovalutato ma aiutato a contrastare e i Laboratori della Vichy sono scesi in campo per noi!

Nessun commento:

Posta un commento