Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 25 ottobre 2013

Cosa fate nel vostro tempo libero?

Quando vi staccate un pò dai vostri pargoli cosa fate nel vostro tempo libero?
A me piace molto stare in rete, scoprire nuovi siti ed attività, cercare prodotti da provare e ricette gustose da mettere in tavola.
Nel navigare in rete ho conosciuto tre simpatiche ragazze (una è anche mamma) che hanno deciso di dedicare il loro tempo all'arte del cucinare. Marinella,Tania e Nunzia sono le simpatiche ideatrici del blog http://blog.giallozafferano.it/marynutaniainthekitchen/ e della pagina Facebook https://www.facebook.com/MaryNuInTheKitchen?ref=ts&fref=ts dove potrete trovare deliziose ricette molto semplici da eseguire.
 Sono l'ideale per chi come noi mamme arriviamo sempre all'ultimo minuto senza sapere cosa mettere a tavola per il nostro maritino.
Ma anche tante idee preziose e delicate per un pranzo con gli amici o semplicemetente per ritagliarci un pò di tempo per un buon piatto. Spesso i tempi ci portano ad 'arrangiarci'...prendiamoci cura di noi cominciando dalla tavola, tra passati e omogeneizzati a volte è necessario ritrovare un pò di quei bei piatti da pranzo della domenica, magari facendoci aiutare dai nostri gnometti...un gioco divertente da fare con mamma.

Nessun commento:

Posta un commento