Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 29 febbraio 2016

ZOLUX ITALIA BENESSERE PER I TUOI AMICI ANIMALI

Ciccio è il canarino che l'anno scorso ho regalato a mio papà per il suo onomastico, grande appassionato, abbiamo pensato di fargli questa inaspettata sorpresa.
Ciccio è molto simpatico e ama cantare ma a causa di un parassita che due mesi fa lo ha colpito, il suo colorito, il suo cantare erano calati visibilmente.
















E' stato subito curato ma ci è voluto un pò di tempo e, nel contempo era nel periodo della muta, quindi povero Ciccio sembrava un pulcino bagnato.
Vitamine a gogo e, tutte le attenzioni del caso.



La nostra fortuna è stata conoscere un'azienda che produce alimenti e prodotti per animali +ZOLUX S.A.S.  che gentilmente mi ha mandato alcuni prodotti per Ciccio.

In particolare una selezione di barrette in semi al miele e frutta.


Le barrette da inserire nella gabbietta  simulano la presa come da un albero e, Ciccio le adora, in un ora è capace di finire la barretta!
La prima volta che le provava.



Sono ricche di  vitamine cosa che ho molto apprezzato per il suo benessere.



Ma i risultati sono stati visibili nei giorni successivi, ha ripreso a cantare con la solita allegria e il piumaggio ha riacquistato colore e vigore.



Sono sincera avevo visto le stesse barrette di un'altra nota marca di prodotti per animali, non le ho acquistate, perchè non mi piaceva l'aspetto, nulla a che vedere con i prodotti +ZOLUX S.A.S.
Ottime le selezioni per i prodotti che propone, sicurezza e cura per i nostri animale e da oggi ci affidiamo a loro per la cura del nostro Ciccio.



Vi invito a provare i loro prodotti la cui gamma potete trovare sul SITO e per tutte le novità ed aggiornamenti seguiteli anche sull'allegra pagina FACEBOOK.

La garanzia di un buon prodotto per i nostri animali vuol dire fornire agli stessi una salute sana ed equilibrata.
 Di +ZOLUX S.A.S.   mi fido e ho visto la differenza con gli altri prodotti tanto decantati ma che a parità non valgono la metà.

Poi il miglior tester è stato il nostro canarino che davvero mangia con piacere e il suo aspetto è tornato di nuovo sano, perchè gli alimenti sono arricchiti e vitaminizzati secondo le sue esigenze.



E la varietà dei gusti e dei prodotti è soddisfacenti.
Per il tuo amico animale scegli +ZOLUX S.A.S.

3 commenti:

  1. E bravo Cicco,Zolux ama i nostri animaletti :-)

    RispondiElimina
  2. per chi ama gli animali direi che è un ottimo sito.

    RispondiElimina
  3. Ciccio certamente ha apprezzato :-)
    Per i nostri animalucci bisogna scegliere sempre il meglio!

    RispondiElimina