Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 3 febbraio 2016

BEAUTY BY EARTH COSMESI NATURALI


+Beauty By Earth è una nuova azienda che ho scoperto su Amazon, si occupa di cosmesi naturali e di prodotti che rispettano la natura e gli animali.
Ho avuto la possibilità di provare due prodotti,l' OLIO DI ARGAN e i quattro BALSAMI PER LE LABBRA. Ho preso un pò di tempo per recensirli per provarli e devo dire che davvero un ottimi.




Ho preso l'olio di argan per i miei capelli, molto rovinati in questo periodo e cercavo un prodotto naturale per gli impacchi e devo dire che i risultati sono evidenti sin dalla prima applicazione. 
Metto l'olio per una mezz'oretta su tutta la lunghezza dei capelli soprattutto da metà lunghezza in poi, e la lascio in posa una mezz'oretta e poi lavo i capelli normalmente. Appaiono morbidi e lucidi sin dalla prima volta e ne sono molto soddisfatta.
Ma questo tipo di olio si presta a numerose applicazioni e diverse tra loro.
Per una pelle più luminosa: funziona magnificamente sulla pelle come trattamento naturale per pelle secca, acne, previene smagliature, sfoghi e uniforma il colorito senza lasciare una patina oleosa. 
Si può applicare direttamente su viso e corpo o aggiungere alla propria crema, lozione, idratante

Prodotto con ingredienti naturali, no test su animali e confezione riciclabile al 100%.
Prodotto ottimo, ben confezionato. 

Ho sempre le labbra screpolate, basta anche solo il dentifricio quando lavo i denti a seccarle. 
Ho provato questi balsami e sono molto buoni. Idratano le labbra per lungo tempo.






SOLO INGREDIENTI NATURALI - MADE IN THE USA: Cera d'api, Olio di cocco, Olio di semi di ricino, Olio di semi di girasole, Stevia, Lanolina, Aroma naturale (Vanillina e zucchero di canna), Aloe Vera, Vitamina E (non OGM), Estratto di foglie di rosmarino. E nient'altro!

NON TOSSICO E PRIVO DI OGM: Niente di tossico, nessuna sostanza chimica, niente petrolio o derivati del petrolio, niente soia, niente mais, nessun riempitivo economico e niente robaccia!
INCREDIBILMENTE IDRATANTE: Idrata le  labbra e io lo uso anche come base per il rossetto. Eccellente per idratare le labbra e proteggerle dagli effetti di clima secco, sole o neve. Efficace e delicato, persino per le labbra più sensibili.

CONFEZIONE CRUELTY-FREE - ECOCOMPATIBILE: I  prodotti non vengono mai testati sugli animali e la confezione è completamente riciclabile.
UN ELEMENTO DI MAKE-UP CHE NON PUÒ ASSOLUTAMENTE MANCARE: Eccellente come primer o base per levigare le labbra prima del rossetto o della matita.
Contiene fragranze potenzialmente allergizzanti quindi chi a questi problemi valutatene l'acquisto.


Su Amazon cercate questo brand e potere cosi vedere la loro vetrina di prodotti (QUI).

1 commento:

  1. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina