Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 19 febbraio 2016

LE MIE BORSE INESEON MODA E COMODITA'

Ho avuto la possibilità per la mia sezione accessori, visionare grazie all'azienda INESEON due borse da lavoro, per i miei dispositivi ma che fanno anche molto moda!





Per tutti i computer portatili tra 11 e i 14 pollici, la mia borsa rosa acceso,realizzata in materiale elastico morbido contiene due scomparti più piccoli per l'extra storage.
Ha due maniglie interne che possono essere adottate per il trasporto se necessario.

Protegge il portatile e questo colore che mi piaceva è piuttosto allegro e da un cerco tocco, ovviamente disponibile in vari design.
Leggera, non appesantisce ulteriormente il peso del portatile, può essere utilizzata anche come portadocumenti.

Sono soddisfatta del prodotto e per qualità prezzo per quanto mi riguarda c'è un giusto rapporto.
E' un prodotto molto semplice ma funzionale e le due tasche laterali fronte borse sono molto utili nel caso di oggetti che possono essere posti senza il rischio di rovinare o graffiare il dispositivo mettendoli direttamente all'interno della borsa.

Questa in viola ed è un prodotto per tenere al sicuro e trasportare facilmente il portatile. 
Adatta a qualunque tipo di portatile è di buona qualità e leggera, non appesantisce ulteriormente il peso del portatile.




In materiale esterno fatto di alta qualità con una forte resistenza e impermeabile, con tasca frontale mantiene gli accessori sicuri e facilmente accessibile.
Vano interno ha una grande spazio e si compone di diverse parti, è l'ideale per conservare il notebook, mouse, power bank, adattatore di alimentazione, ecc
La borsa è stata progettata per l'ergonomia, con spallacci estraibili e registrabili antiscivolo, può essere utilizzato come borsa, borsa a tracolla e borsa a tracolla.
Molto comoda l'impugnatura.
DIMENSIONI ESTERNE: 38.5 X 26.3 X 7.5 CM /15.16 X 10.35 X 2.95 IN(LxWxH); PESO: 0.54kg
Per chi non ha grosse pretese è un buon prodotto, classico nella linea e comunque sicuro e comodo.
Buona valutazione per qualità e rifiniture.

3 commenti:

  1. carine..molte utili..il colore mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  2. Molto belle sia nel colore che nel design.Voglio regalarne una a mia sorella.grazie per l'idea ;-)

    RispondiElimina
  3. Perfette per il lavoro, quella fucsia mi piace tantissimo... colorata e design, la voglio.

    RispondiElimina