Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 29 febbraio 2016

MAI PIU' BATTERIA DELL'AUTO SCARICA!


LIFE SERVER è un prodotto firmato PATUOXUN, marchio che vi ho presentato più volte e che abbiamo imparato a conoscere per la qualità e per l'intelligenza dei suoi prodotti.    

Dotato di una batteria ad alta potenza, questa avviatore di emergenza auto può avviare i motori dei veicoli con la cilindrata di gas 4L e diesel 2L fino a 20-30 volte con 400 ampere di corrente. 


Con un disegno compatto, è molto conveniente con la batteria 12000mAh ricaricabile di polimero e IC di ricarica, è in grado di rilevare automaticamente la corrente adatta per il Suo dispositivo per offrire una ricarica veloce e sicura. Con due porte di ricarica USB (5V / 1A o 5V / 2.4A), può ricaricare il telefono, tablet e fotocamere digitali.

Sicurezza Avanzata: con le pinze five-proof e i circuiti di sicurezza, fornisce una protezione all'ondata, la sovratensione, la sovra ricarica, il circuito corto e la polarità inversa.


 Più stabile di altri tipi di morsetti.


Torcia Incorporata: l'avviatore di emergenza auto è costruito molto leggero e durevole (antipolvere e antiurto), può anche essere utilizzato come una torcia. 

Grazie alla spia di emergenza, supporta una distanza fino a 300 metri. 


Utilissimo da tenere sempre in auto cosi non si rischia più di rimanere per strada, e spesso capita anche nei posto più isolati, grazie a questa batteria portatile per avviare il motore tutto si risolve in pochi minuti. 




Per tutte le info e l'acquisto del prodotto potete aprire il seguente LINK.

3 commenti:

  1. Un oggetto molto utile bisognerebbe averne sempre uno in macchina!!

    RispondiElimina
  2. devo prenderlo per mia sorella..utilissimo.

    RispondiElimina
  3. Questo si che e' utile, assolutamente da tenere in auto!

    RispondiElimina