Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 9 febbraio 2016

MOSISO PROTEGGE CON ELEGANZA

Mi ha molto sorpreso questo accessorio per dispositivi firmato +Mosiso product  perchè credevo che fosse più dozzinale invece si presenta proprio bene, sia per qualità che per rifinitura. Comprende anche un piccolo borsello dove poter tener cavetti e penne screen, sinceramente non sapevo ci fosse all'interno.


 La custodia esternamente è in tela, mentre all'interno presenta una leggera imbottitura e le cerniere si chiudono perfettamente in modo scorrevole, non hanno quello effetto incastro. E' comodo anche come portadocumenti oltre che a contenere il tablet o altro accessorio per cui si richiede questo tipo di cover.


La mia misura è 13-13.3 pollici ma ci sono in diverse misura e colori.
Permette di portare ilMacBook / laptop / notebook ed è esteticamente gradevole. 
Ricordo che non ha maniglie, non è una borsa.

Presenta un'imbottitura in spugna di poliestere e una soffice fodera in pile progettate per assorbire gli impatti imprevisti e proteggere dai graffi.


Sottile e leggera, non aggiunge ulteriore peso al laptop e può facilmente entrare nella ventiquattrore, nello zainetto o in qualsiasi altra borsa, senza danni per il vostro dispositivo.
La cerniera con sistema Top-loading è posizionata sul manicotto; si apre facilmente in modo da raggiungere il laptop in modo pratico.



Adatta per i più diffusi MacBook / laptop / notebook / Ultrabook da 13-13.3 pollici; potrebbe non essere perfettamente compatibile con eventuali portatili. Avendo anche un borsellino più piccolo consente di non avere altri oggetti sparsi ma ben ordinati e facilmente ritrovabili. 


Superiore alle mie aspettative. 


Buona la fattura e le rifiniture.

4 commenti:

  1. Mi piace molto la fantasia. ..sempre utili e perfetti x le borse.

    RispondiElimina
  2. Bella,un design moderno,mi piace,inoltre utilissima.

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace!!!
    Design e praticita' in un connubio perfetto, la voglio anche per me.

    RispondiElimina
  4. Bellissima, la fantasia!!!:) E mi piace un sacco l'idea del borsellino! A volte uno mette cavetti e auricolari insieme ai tablet ma si rischia di graffiarli!

    RispondiElimina