Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 29 febbraio 2016

LABORATORIO LA MUSIVA GIOIELLI D'ARTE

Voglio oggi cominciare questa mia giornata parlandovi di +Laboratorio la Musiva Marchi Marisa  ,  bigiotteria rigorosamente made in Italy, rigorosamente fatto a mano.



 Oggi siamo abituati a vedere troppo made in China, tutti oggetti dozzinali, di cattiva manifattura e diciamocelo pure pericolosi, e trovare chi ancora produce artigianalmente con prodotti italiani rappresenta una goccia in un mare che ritengo troppo vasto.
Mi ha colpito innanzitutto la cordialità e la gentilezza dell'azienda, predisposti all'ascolto del cliente.
Cosa questa importante e fondamentale.


Si possono realizza anche gioielli personalizzabili, perchè questo brand  entra in contatto col cliente mission nel loro lavoro fondamentale.
Che dire delle creazioni, sono davvero tutte belle, ho avuto una difficoltà a scegliere come poche volte mi capita.
Le loro creazioni sono tante e varie e sono adatte per ogni donna, dalle più semplici alla signora più complicata, e la ricercatezza di materiali e di particolari ne fanno la differenza con altri.
Come vedete dalle foto, i suoi handmade rappresentano il lavoro quotidiano e sapiente di chi lo fa con amore e dedizione.



Modelli molto delicati, per una lavorazione cosi sapiente il prezzo è davvero ridottissimo.
Potete trovare tutta la loro linea sul SITO  ma potete anche seguirli sulla pagina FACEBOOK ed essere aggiornati in tempo reale sulle novità in produzione.
L'artista e la produttrice realizza mosaici e le sue idee vengono non solo messi nei gioielli ma in tutto ciò che la fantasia le infonde, come negli arredi e accessori, un gioco di luci ed intarsi.

Davvero molto eleganti che soddisfanno anche il più complicato dei gusti.

Un bel regalo per voi o per le vostre amiche.

Tantissime altre sono le creazioni, dovete assolutamente vedere e i costi sono contenutissimi.
Potete realizzare tanti piccoli regalini, senza svuotare il portafoglio.

Sono poi disponibilissimi per qualunque chiarimento, o se avete qualcosa da voler realizzare molto più personale, sapranno sicuramente accontentarvi.

Vi dico solo di andare sulla sua pagina e lasciare un bel like cosi da essere aggiornati sulle sue novità, e sono sicura che verrete catturate dalle sue produzioni.

2 commenti:

  1. l'anello è il mio preferito...colori bellissimi.

    RispondiElimina
  2. Le sue creazioni sono bellissime!!!
    Il ciondolo mi piace un sacco :-)

    RispondiElimina