Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 18 febbraio 2016

BREW BARREL LA BIRRA TE LA FAI TU!!!

La birra è una bevanda che mi piace a patto però che non sia dal gusto troppo deciso e non troppo alta in gradazione, sono la classica donna che beve birra da 'donna'. 


Il vero esperto e amante della birra è mio marito e ogni sabato sera, con la pizza, è un elemento che non deve mancare a tavola.

Dato che gli piace cosi tanto mi sono messa a cercare una idea molto divertente per lui, che potesse associare il piacere di questa bevanda e il divertimento nel prepararla:
grazie infatti a BREWBARREL oggi la birra la si può preparare in casa, scegliendo il gusto che più si preferisce.













Andando sul loro sito (QUI ) potete scegliere formato e gusti per la birra da preparare da soli e, bere in compagnia per le vostre serate casalinghe.

Interamente composta da ingredienti sani, controllati e sicuri, la birra in questione è disponibile in tantissimi gusti anche per chi ha intolleranze.

E' un carinissimo barilotto che fa proprio scena, in soli 12 mosse, e gli ingredienti presenti nella confezione, miscelati con acqua calda e fredda, seguendo le istruzioni presenti in italiano, facile da eseguire e circa una settimana di fermentazione, si ottiene una buona birra tedesca!

Molto leggera e questo è stato apprezzato molto, buona nel sapore ha lasciato i miei ospiti sorpresi.

Divertiti dallo 'spillare' da soli dal barilotto, credevano in una birra un pò sotto tono, invece ne hanno apprezzato gusto e qualità. Sinceramente alcune recensioni che avevo letto lamentavano del sapore, sarà anche un fattore personale e di gusto, ma devo dire che è buonissima, e ha assolutamente coinvolto positivamente la mia tavolata.


Un buon prodotto che unisce le tavole più esigenti,buon sapore, molto bello il barilotto da 5 litri che la contiene, sapore leggero e gustoso, facile da preparare, bicchieri di birra freschi appena pronti.

Per tutte le info vi rinnovo il loro sito QUI, una idea divertente e che ci fa risparmiare anche economicamente.

La birra da oggi te la fai tu!!

3 commenti:

  1. Un' ottima idea questo kit per la birrificazione.
    Deve essere divertente prepararla e poi gustarla, una bella soddisfazione. Una bella idea regalo, tra l' altro.

    RispondiElimina
  2. Amo la birra.Questo Kit è una bellissima idea.Potersi preparare la birra in casa è troppo Togo.

    RispondiElimina
  3. che bello farsi la birra a casa....complimenti.

    RispondiElimina