Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 5 gennaio 2016

LA MIA ESPERIENZA COME TESTER PER EUCERIN

Oggi volevo parlarvi della mia esperienza come tester per il sito +myBeauty.it che, qualche tempo fa ha lanciato una campagna per +Eucerin e sono stata scelta per provare due prodotti.
Comincio col parlarvi dell' olio detergente delicato indicato per la detersione quotidiana della pelle secca sensibile del corpo.




Il pH5 Enzyme stabilizza la naturale barriera protettiva cutanea il tampone citrato PH5 garantisce un intenso effetto lipidizzante. Lascia una morbida schiuma e sulla pelle l'effetto è straordinario.
Principi detergenti estremamente delicati, pH neutro, eccellente efficacia e tollerabilità cutanea confermate da Studi Clinici anche in caso di pelle estremamente sensibile
Aiuta la pelle a preservarla dagli agenti esterni.
 Basta applicare sulla pelle in piccola quantità, insaponare e poi risciacquare.
Io soffro di secchezza di pelle e devo dire non avverto questa sensazione utilizzando questo prodotto, la sua qualità è davvero alta e lo sto utilizzando anche per mio figlio di quattro anni, e credo che proseguirò anche dopo questa campagna.


Meglio spendere qualche soldino in più ma avere un prodotto di ottima qualità.
 Cosi come l'olio per il corpo da applicare dopo la doccia:
un trattamento della pelle più sensibile che  contiene solo oli vegetali , è una combinazione di oli naturali di Semi di Girasole, di Jojoba e  Mandorla, selezionati per l’elevata presenza di acidi grassi. Contiene Vitamina E, un potente antiradicalico naturale,particolarmente indicato durante la gravidanza. Migliora l’elasticità e rafforza la barriera protettiva della pelle,  Efficacia contro le smagliature.
 Distribuire e massaggiare sulla pelle come trattamento quotidiano dopo il bagno o la doccia, per i massaggi, dopo la sauna o per coccolare la propria pelle in ogni occasione. 



Avevo delle cicatrici per un intervento subito 6 mesi fa all'addome e avevo la pelle molto in tensione, con prurito e arrossamenti. Sto applicando quotidianamente questo olio e devo dire che la situazione è migliorata notevolmente.
Sono molto soddisfatta dei prodotti e per quanto mi riguarda hanno superato a pieni voti il loro esame.
Conoscevo la qualità di +Eucerin ma non avevo mai avuto l'occasione di provare i prodotti, ringrazio quindi il sito di MYBEAUTY per avermi concesso questa possibilità.
Vi consiglio di provarli sono degli ottimi prodotti.
Test superato !

3 commenti:

  1. Prodotti da provare,grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  2. Prova superata a quanto leggo. Effettivamente di questo brand ho sentito parlare bene.

    RispondiElimina
  3. Vorrei provarli al piu presto...mi hai incuriosito. ..

    RispondiElimina