Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 11 gennaio 2016

DOUPI NON SOLO LAMPADA

Da un pò che ho scoperto la tecnologia di DOUPI azienda nel settore tecnologica seguita dalla CDEX, con la quale ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti. 
Fra questi una interessantissima lampada (QUI ) che solo lampada non è.
E' davvero un prodotto che sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista estetico merita. Una lampada non a corrente da mettere in camera di mio figlio. 
Non amo fili in corrente soprattutto nella sua stanza e questa mi è sembrata l'ideale.


Ha questa forma tonda molto delicata, prevede manuale di istruzione e cavetto per ricarica usb. 
Sono rimasta sbalordita per la sua capacità e la sua versatilità, non è infatti solo lampada ma anche orologio, sveglia, speaker, possibilità di TF Card Mode...insomma un piccolo oggetto tecnologica dal bel design. 






Passiamo innanzitutto a definirne le caratteristiche:
Combinazione di Bluetooth Speaker e lampada LED con multi-funzioni: musica del gioco, la luce di sonno, luce notturna, indicatore del tempo, sveglia, vivavoce chiamata.
Altoparlante con suono 3D stereo, audio di alta qualità, perfetto per il letto-musica, riprodurre musica dai dispositivi abilitati Bluetooth, come smart phone senza fili.
Dolce sonno / luce di notte, la luminosità con un dito tocco 4 stadi regolabili, con l'esposizione di tempo integrale con funzione di allarme.
Lettore di schede per TF e Micro SD card integrata, riprodurre la musica direttamente dalla scheda, microfono e altoparlante integrato per chiamata hands-free.
Batteria al litio 1800mAh incorporato, altoparlante e il lavoro lampada senza un utility di potenza esterni.






Tecnicamente perfetta e la qualità prezzo giusti.

Mio figlio riesce premendo il tasto posto in alto riesce ad accendere la luce e cosi di notte non ha più paura quando mi deve chiamare per le sue necessità, e a soli 4 anni. 

Dotato di tasto ON/OFF sul fondo regolare le varie funzionalità è davvero semplice:
il, datario, sveglia, allarme, sleep si impostano come nella maggior parte dei prodotti simili, cosi come attivazione delle funzioni stereo e chiamata.
Non necessita di particolare preparazione tecnica per utilizzarla, ma lo si fa in maniera semplice ed intuitiva.

Mi ritengo molto soddisfatta e anche di più non me lo aspettavo cosi ricco di funzioni e molto leggero.

Sicuro soprattutto nella camera dei più piccoli.

2 commenti:

  1. Bella e utile.Anch'io ho questa lampada mi ci trovò benissimo.

    RispondiElimina
  2. Ma e' carinissima, una lampada multifunzione, perfetta per il mio comodino. La voglio!

    RispondiElimina