Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 27 gennaio 2016

ECO-FUSED NON MI DELUDE MAI

Ormai è da un pò che parliamo di questa azienda +ECO-FUSED e non si smentisce mai per la qualità dei suoi prodotti.
Oggi vi voglio presentare due prodotti eccezionali:


E' un prodotto per samsung s4, è un bellissimo kit per un mini set fotografico ovunque voi siate. QUATTRO OBIETTIVI FANTASTICI IN ALLUMINIO IN UN SOLO KIT: Il teleobiettivo, il fisheye, il macro e grandangolo ti offrono una grande varietà di possibilità di scatto, aiutandoti a migliorare le foto scattate con il tuo cellulare. Lo trovate QUI.




MINI CAVALLETTO CON GAMBE ALLUNGABILI: le gambe del cavalletto si allungano e accorciano facilmente, così da poter fissare il tuo dispositivo con la massima precisione.
AVVITA GLI OBIETTIVI DIRETTAMENTE ALL'INTERNO DELLA CUSTODIA INCLUSA: Non c'è bisogno di adesivi che potrebbero danneggiare gli obiettivi, il kit include una costodia realizzata appositamente per permetterti di avvitare al suo interno ognuna delle lenti.


IL SUPPORTO UNIVERSALE PUÒ ESSERE UTILIZZATO CON DIVERSI DISPOSITIVI E SUPPORTI: Il supporto universale può essere utilizzato con un'ampia varietà di telefoni. La presa per il cavalletto è standard, così da poter utilizzata con la maggior parte dei cavalletti, non solo con quello fornito nel kit.
GRANDANGOLO E OBIETTIVO MACRO SONO UN SET 2 IN 1: queste due piccole lenti sono fissate assieme per facilitarne il trasporto. Per utilizzare il grandangolo, è sufficiente attaccare entrambi gli obiettivi alla custodia inclusa. Per usare l'obiettivo macro, è sufficiente svitare l'obiettivo grandangolo.
A me piace molto perchè mi consente col solo cellulare di scattare foto memorabili.
Sono davveri unici questi prodotti per la loro precisione.

L'ho praticamente testata sotto l'acqua e dentro l'acqua come potete vedere dalle foto. Fantastica, cellulare perfettamente asciutto, con la mia custodia impermeabile. 
Lo trovate QUI





 E' una custodia qualitativamente eccellente e si vede dalla qualità e dalla stessa apertura a sigillo che garantisce il perfetto isolamento dall'esterno.

TRASPARENTE DA ENTRAMBI I LATI: Permette di usare tutte le funzioni del tuo cellulari, touchscreen e fotocamera incluse.
100% IMPERMEABILE: Questa custodia crea un sigillo di sicurezza intorno al tuo cellulare, proteggendolo da acqua, neve, polvere e sporco. Sarà possibile chiamare ed usare il touchscreen in tutta tranquillità.
COMPATIBILE CON DISPOSITIVI FINO A 3.5 x 5.5 POLLICI (8.9 x 14 CM): parte trasparente 2.8 x 5.3 pollici (7.1 x 13.4 cm)
CERTIFICAZIONE IPX8: Permette l'immersione continua in acqua.
PENNINO STILO UNIVERSALE INCLUSO: Il pennino stilo è compatibile con tutti i dispositivi touchscreen capacitivi e può essere utilizzato quando il tuo cellulare si trova all'interno della custodia.
Kit pulizia e gancio per attaccarlo compreso.
Ottimo davvero io lo porto con me sulla neve e sono tranquilla che tutto rimane asciutto, comodo per ogni situazione estrema dove comunque non riusciamo a rinunciare ai nostri dispositivi.

Nessun commento:

Posta un commento