Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 18 novembre 2015

LE MIE CUFFIE COOTREE 240

Avevo qualche settimana fa acquistato per mio marito della stessa marca gli auricolari da running quelli che si agganciano per intenderci, vi ricordate ne parlammo in questo POST e mi diceva che al di là della comodità erano davvero buone. 
Ho deciso di prendere anche io degli  auricolari COOTREE, della stessa marca e ho scelto questo modello (apri link ), a me servono nella quotidianità, non per fare sport. 
Sono arrivati prima del previsto e in una bellissima confezione come vedete dalle foto, ben imballate, magari se si decide di regalarle si fa una bellissima figura, un vero e proprio cofanetto.
Innanzitutto la confezione contiene gli auricolari, il cavetto usb per caricarli e i proteggi auricolari di riserva, sempre comodi.
Manuale di istruzioni ovviamente.



Su entrambi gli auricolari trovate la lettera C che con una leggera pressione consente l'accensione, mentre tenendolo per tre secondi premuto ancora si spegne.



Attraverso la pressione di questo tasto potrete scegliere di aumentare o diminuire il volume (ad esempio se tenuto due secondi) o per mettere il pausa, o ancora per l'attivazione del bluethooth. Possibilità di rispondere alla chiamata e chiudere la stessa. Lo utilizzo abbinato al mio iphone 4s . Sono molto leggeri e non appesantiscono l'orecchio.

Il suono è ottimo è grazie alla forma dell'auricolare permette di sentire senza rovinare l'udito, il suono non penetra a razzo nell'orecchio per intenderci.

Alta Compatibilità con Bluetooth attivato lettori musicali e A2DP dispositivi come iPad, iPhone, iPod touch, telefoni Android intelligenti, tablet, ecc abilitati. Adatto per iPhone 6 6plus 5S 5C 5 4S, Galaxy Note 2 3 S4 S3 e Google, Blackberry, LG altri smartphone
I più alti parametri standard: Bluetooth 4.1 raggiunge l'obiettivo del risparmio energetico. Fornisce inoltre i grandi suoni stereo e chiaro discorso con riduzione del rumore CVC.

Il segnale stabile e forte: la tecnologia Bluetooth 4.1, la potenza del segnale è quasi due volte volte rispetto l'auricolare bluetooth generale del mercato. Il segnale è stabile, non importa si svolta a sinistra / destra o di altre direzioni del corpo.

Il materiale della cuffia è studiato a prova di sudore, ma non può immergerli in acqua mi raccomando.

Fino a 6 ore di conversazione / tempo di gioco, e 150 ore di tempo di standby.


Sono molto soddisfatta dell'acquisto, bello anche l'aspetto estetico dell'auricolare e per me meritano il massimo dei voti!!

3 commenti:

  1. Un'accessorio molto utile specialmente mentre si guida. Quasi quasi li regalo a mio marito per Natale :-)

    RispondiElimina
  2. sono cuffie di alta qualità per le mie orecchie..le voglio.

    RispondiElimina
  3. Queste sono il regalo perfetto per mio marito... non hai idea di quante ne rompe, ne cerco un paio di qualita'. Mi piacciono!

    RispondiElimina