Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

domenica 8 novembre 2015

TECNOLOGIA DA DESIGN

Voglio oggi parlarvi di un'azienda che produce tecnologia ma con eleganza, tanto da essere dei veri e propri prodotti da design. Sto parlando di KW-MOBILE i cui prodotti troverete su +Amazon.it, il mio portale come ben sapete di riferimento.

Di questa azienda ho acquistato tre prodotti davvero speciali e utili:

  •  Candele a led che potete qui vedere CLICCA;
  •  Supporto per cellulare che potete qui vedere CLICCA;
  •  Adattatore per presa universale che potete qui vedere CLICCA.
I prodotti sono arrivati prima del previsto e a pochi giorni dal mio ordine e perfettamente imballati.

Per quanto riguarda il primo prodotto le candele a led, cercavo dei punti luce da mettere su un mobile alto dove non potevo inserire alcuna presa. 
Cercavo quindi qualcosa di originale e divertente.


Questo il prodotto giusto: tre candele di diversa dimensione che hanno la consistenza e l'odore di una vera e propria candela, ma sicura perchè non si rischia come una vera candela. 
Dotate di telecomando e quindi consentono una comoda gestione, si illuminano a led in diverse tonalità di colore.
Adatta per la camera dei bimbi per creare l'effetto relax serale, o durante un bagno rilassante, senza però il timore di causare incendi o se le dimenticate accese si spegneranno da sole.
Quindi sicurezza senza perdere l'effetto romantico che la candela fornisce.
Hanno bisogno di tre pile ciascuna, questo forse l'unico neo.
Sono felicissima di questo mio acquisto.

Il secondo prodotto dal design davvero elegante è il poggia cellulare che io utilizzo anche per il tablet, grazie alla comoda guida, poggia comodamente senza scivolare. 
Un elegante oggetto in legno che assolutamente lasciato su un mobile non rende antiestetica la sua presenza, anzi dona un tocco di classe ed eleganza.


L'ultimo prodotto che ho acquistato è l'adattatore per l'estero, sempre utile da tenere, piccolo e compatto è universale, quindi per qualunque metà non avrò problemi per utilizzare i miei prodotti a spina. 


Un oggetto comodo perchè piccolo tanto da poter tenere in borsa.

Ottima azienda questa che rispecchia le caratteristiche dei prodotti che mette in vetrina su Amazon e la qualità e il prezzo sono concorrenziali.



Quelle delle candele la trovo un ottima idea come regalo di Natale, io mi porto avanti cosi potrò stupire senza svuotare il portafoglio!

3 commenti:

  1. ottimi prodotti da regalare a Natale;mi piacciono molto le candele.

    RispondiElimina
  2. Prodotti utili ma anche graziosi..le candele sono una figata!

    RispondiElimina
  3. Quanto sono carine quelle candele a led, sicure e di grande atmosfera.
    Perfette da regalare a Natale.

    RispondiElimina