Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 19 novembre 2015

IL MIO ARMADIO SECURE BAY

Voglio parlarvi di SECURE BAY, un’azienda italiana che propone laminati e lavorazioni in ferro.
Ero in cerca di un armadietto da mettere in dispensa, per tenere più in ordine un angolo di ripostiglio che ho in garage.

Mi sono affidata ad +Amazon.it e ho scelto questo (VEDI LINK) mi piaceva essenzialmente per il colore dell’anta! 
Mi ha colpito solitamente le trovo tutte monocolore o grigio o bianche.
Le misure erano quelle che cercavo e anche il tipo di armadietto, un portascope per tutti gli usi.

Ho acquistato e atteso. 
Mi sono divertita questa volta a fare un video del montaggio in quanto si monta con facilità.


Passiamo subito ai vantaggi di questo prodotto:

Arrivato dopo due giorni dall'ordine ben imballato.

Ha un peso totale di 50 kg, diviso in due plichi, quindi facilmente trasportabili.
Presente tutto il materiale, istruzioni comprese, ogni singolo pezzo  è  avvolto da una pellicola per protezione, si può scegliere di tenerla o toglierla a seconda dei propri utilizzi e gusti.
Bellissimo il colore rosso, ben spruzzato, il restante colore è bianco.
Facile da montare anche da soli, non necessita di una seconda persona.

Mettiamo in evidenza alcune cose che dovrebbero migliorare:
Le istruzioni un po’ più dettagliate con magari qualche disegno in più dei vari passaggi per chi non è particolarmente bravo nel fai da te.
Il materiale è un ferro molto leggero quindi lo consiglio per utilizzarlo non per poggiare grossi pesi, ma proprio per detersivi, scope…non un carico eccessivo.

Un po’ di attenzione per i bordi, qualcuno un po’ piegato, abbiamo utilizzato una pinza per ripiegarli perché avessero la giusta direzione.

Per il resto molto carino, pratico e utile.
Consiglio di fissarlo al muro per una maggiore sicurezza, come si usa fare  per tutti gli scaffali di questo tipo.

Per vedere la gamma dei loro prodotti potete dare uno sguardo QUI.

Sono molto cortesi e disponibili, e per ogni esigenza a disposizione del cliente.
Mi ritengo nel complesso soddisfatta del prodotto, e piccole le cose a cui devono prestare più attenzione.

Finalmente tutto in ordine con un tocco di allegria!

4 commenti:

  1. perfetto per casa mia...bravo a chi lo ha montato..bel video.

    RispondiElimina
  2. Ne avrei propio bisogno per chiudere dei detersivi in modo che il mio bimbo non li possa avere a portata di mano :-P

    RispondiElimina
  3. Mi servirebbe proprio per un angolo del mio terrazzo, per riporre scope, spazzoloni e detersivi.
    Mi piacciono le antine colorate, e' diverso dai soliti che si trovano in commercio.

    RispondiElimina
  4. Davvero molto utile,con i bimbi in casa che amano curiosare ovunque e che potrebbero andare a farlo anche nell'armadio dei detersivi è fondamentale avere un articolo simile..Grazie

    RispondiElimina