Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

sabato 14 novembre 2015

CHICNET GIOIELLI E FASHION SHOP

Voglio oggi cominciare questo sabato, parlandovi di +chic-net azienda che trova la sua collocazione in quel di Stoccarda, che produce una vasta gamma di gioielli e accessori.



Oggi siamo abituati a vedere troppo made in China, tutti oggetti dozzinali, di cattiva manifattura e diciamocelo pure pericolosi, e trovare chi ancora produce artigianalmente rappresenta una goccia in un mare che ritengo troppo vasto.
Mi ha colpito molto la loro disponibilità e serietà, dall'ordine all'arrivo pochi giorni e ben confezionato il mio articolo.

Cosa questa importante e fondamentale.



Che dire delle creazioni, sono davvero tutte belle, ho avuto una difficoltà a scegliere come poche volte mi capita.
I loro gioielli sono tanti e vari, e sono adatte per ogni donna,dalla più complicata alla più semplice, per la ricercatezza di materiali e di particolari che ne fanno la differenza con altri.
Come vedete dalle foto, i loro handmade rappresentano il lavoro quotidiano e sapiente di chi lo fa con amore e dedizione.




Un anello che mi calza perfettamente, per me che avendo le dita sottili non è semplice trovare qualcosa che non mi esca dalla mano, grazie al supporto a tre anelli molto delicato e regolabile, chiunque può indossarlo.


Un tono di avorio molto delicato, con queste perle incastonate tra loro perfettamente, ben salde da formare un fiore aperto mi è piaciuto subito.
Da indossare in ogni occasione, per una serata elegante o un semplice aperitivo.
Potete trovarli sul loro sito SITO con tutta la loro gamma di prodotti.
Davvero molto elegante.
Sono rimasta davvero soddisfatta!


Un bel regalo per voi o per le vostre amiche.

Tantissime altre sono le creazioni, dovete assolutamente vedere e i costi sono contenutissimi.
Potete realizzare tanti piccoli regalini, senza svuotare il portafoglio.



Vi dico solo di andare sulla sua pagina e lasciare un bel like  QUI cosi da essere aggiornati sulle sue novità, e sono sicura che verrete catturate dalle sue produzioni.


3 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo anello,molto elegante e chic.Visiterò il sito sono alla ricerca di regalini per Natale e il tuo anello mi ha ispirato ;-)

    RispondiElimina
  2. Conosco questo shop, mi sono servita da loro in passato. Hanno degli accessori davvero carini e a piccolo prezzo. Da loro ho trovato degli occhiali bellissimi! Carinissimo il tuo anello, mi piace.

    RispondiElimina
  3. molto bello ed elegante....ti sta una favola.

    RispondiElimina