Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 12 novembre 2015

E-BRAND I PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA BELLEZZA



La mission dell'azienda di cui vi sto per parlare è migliorare la vita delle donne e non solo, attraverso soluzioni naturali che sostengono la salute per tutta la vita e il benessere.





Per realizzare ciò, è chiaro che l'efficacia e la qualità delle loro formule tutte naturali devono fornire risultati e delle prestazioni concrete. Per ottenere questo risultato, i  prodotti sono stati formulati da studi accreditati, con l'elaborazione di ingredienti clinicamente testati, sono qualitativamente sicuri ed efficaci.
Vi sto paralndo di +eBrand Italia 





Il loro obiettivo è quello di aiutarci a raggiungere  per la nostra pelle,per la nostra bellezza il massimo con i benefici della natura, attraverso prodotti professionali per estetiste con una linea completa ed esauriente per chi svolge questa attività, ma anche per chi come me me ama in modo amatoriale prendersi qualche volta cura di se stessa.
Quest'azienda vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico, totalmente naturali i loro prodotti ideali per le pelli sensibili, sono senza parabeni, e sono sicuri per la nostra salute.

Azienda italianissima, sul loro SITO potete trovare tutto ciò che vi occorre care estetiste con queste condizioni davvero imperdibili:


  • nessun minimo d'acquisto;
  • acquisti h24;
  • consegna in 24h lavorative;
  • spese fisse per il trasporto di € 3,99 le più convenienti di Italia per questo settore;
  • aggiornamenti settimanali dei loro prodotti.



Questi ultimo sono davvero ottimi, ho avuto la possibilità grazie alla loro gentilezza  di provare la linea dedicata la viso,mani e corpo nelle varie formulazioni e devo dire ne sono completamente soddisfatta.

Una combinazione efficace per la nostra pelle, naturale e delicata.

Si avverte da subito il profumo leggero e non invadente, di non artefatto, il massaggio leggero della cute contribuisce non solo a nutrire la pelle, ma rilassa anche mente e spirito.

Funziona su di me da vero e proprio elisir.


Totalmente assenti parabeni e petrolati, lasciano il viso leggero e visibilmente più lucente senza appesantirlo. Soprattutto senza lasciare tracce di elementi dannosi per la nostra pelle.

Rigenera  le cellule, preservandole dall'invecchiamento, donando quella luminosità che lo stress e l'inquinamento spegne.



Lo staff è a vostra disposizione, puntuale e cortese, per esaudire ogni vostra esigenza.




Scegliamo prodotti sani e naturali, scegliamo solo ciò che fa veramente bene e che ci aiuta a stare bene.



Per essere sempre aggiornati sulle novità seguite la loro pagina FACEBOOK

Il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente e quello che a me fa impazzire è la loro gamma e colori di smalti semipermanenti che credo acquisterò fra qualche giorno, perchè mi piace come ogni donna tuffarmi nel mondo della bellezza.

3 commenti:

  1. Se li consigli tu ci credo!Vado a curiosare sul sito,grazie

    RispondiElimina
  2. Per la mia pelle cerco di scegliere sempre il meglio. Passano gli anni e la pelle inizia ad avere piu' esigenze, meglio scegliere prodotti affidabili.

    RispondiElimina
  3. voglio provare questo nuovo brand ..mi hai convinto.

    RispondiElimina