Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

sabato 7 novembre 2015

CUFFIE RUNNING SEMPRE AL LORO POSTO


E' un prodotto che cercavo per mio marito che ama correre ma che lamentava che molte delle cuffie per ascoltare la musica gli cadevano dall'orecchio per via del fatto che correndo si muovevano troppo. Ho cercato allora un prodotto che potesse soddisfare soprattutto questa richiesta: cuffie COOTRE JOGGER disponibili su +Amazon.it a questo LINK , per lo sport e che soprattutto non si muovessero e, ho pensato che questo fosse il prodotto giusto e non mi sbagliavo.





Arrivati in anticipo come sempre su Amazon non delude mai, le cuffie che si ricaricano attraverso il classico cavetto usb, sono arrivate ben imballate e protette. Una volta ricaricate sono pronte all'uso, dal design accattivante sono bluetooth e permettono di ricevere e rispondere a chiamate in corso di audio musica.

Mio marito le trova eccezionali e soprattutto non si muovono durante la corsa, sono leggere e l'audio ben definito con il volume regolabile insieme alle altre funzioni su uno degli auricolari.
Consentono di poter correre senza fili e soprattutto in libertà, assaporando la corsa e la musica senza difficoltà, anche il passaggio per la risposta telefonica rapida e semplice.

Prodotto promosso a pieni voti, era la prima volta che acquistavo un loro prodotto e devo dire che sono molto soddisfatta e mi sento di consigliarvelo ad occhi chiusi.
Alta tecnologia ad un prezzo conveniente, prodotti simili tanti ma che abbiamo le caratteristiche sperate pochi.
Questo non ci ha deluso, anzi, siamo ben disposti a comprare ancora prodotti di questa azienda perchè merita.

3 commenti:

  1. Queste cuffie running sono perfette anche per me che amo correre,
    devono essere mie al piu' presto!

    RispondiElimina
  2. Perfette per chi fa sport come me.Le prendo di sicuro,sembrano davvero leggere.

    RispondiElimina
  3. Un regalo perfetto per mio cognato ..per il prossimo Natale :-)

    RispondiElimina