Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 10 novembre 2015

AMYKO SICUREZZA AL TUO POLSO

+Amyko Customer Care  è un braccialetto dotato di chip NFC, disponibile in vari colori, che consente l' archiviazione dei dati sensibili di chi lo indossa (cartella clinica, allergie, intolleranze, recapiti telefonici, indirizzi e molto altro) leggibili tramite smartphone dotati di tecnologia NFC o nel caso di mancanza di un dispositivo smartphone attraverso un numero telefonico.Tutta questa tecnologia in un semplice bracciale permettere a un soccorritore o ad altro personale autorizzato, di ottenere informazioni utili per la salute di chi lo indossa, nel caso di malore improvviso:
si pensi se si è in giro per strada.


E' un aiuto valido per tutta la famiglia!

I possibili utilizzi di Amyko sono per tutta la famiglia: da nostro figlio in gita scolastica o ai campi estivi , allo marito sportivo che fa sport estremi, per chi ha un genitore anziano che non sta molto bene.
Uno strumento validissimo per la sicurezza e la velocità anche di un soccorso, conoscendo eventuali patologie a carico del soggetto.



Occorre semplicemente configurare il proprio account Amyko tramite un servizio cloud privato èd è possibile gestire e modificare tutte le informazioni che si desiderano condividere. I dati sensibili rimarrano tali. 
Amyko offre anche altre utilissime funzionalità come ad esempio il telesalvavita (permette di inviare la propria posizione assieme ad un messaggio automatico ai contatti registrati), il reminder per l’assunzione dei farmaci e supporta anche il servizio Direct Call (permette di chiamare un numero verde e, comunicando il codice univoco disponibile sul braccialetto, inoltra gratuitamente la chiamata al numero preferito salvato nel proprio account utente.


Amyko è realizzato in silicone chirurgico certificato e anallergico e non necessita di alcun tipo di alimentazione o sistema di ricarica elettrica; grazie alla tecnologia NFC in quanto passiva e il tag contenuto nel braccialetto viene autoalimentato nel momento in cui vi si avvicina uno smartphone dotato di lettore nfc attivo.


Per sapere di più su questo dispositivo potete visitare il SITO e la loro pagina FACEBOOK.


2 commenti:

  1. Che bella idea,un bracciale per tutte le persone con problemi che grazie al dispositivo integrato possono stare tranquilli.

    RispondiElimina