Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 28 agosto 2015

SANT'ANNA E SAI QUEL CHE BEVI

Fino a quattro anni fa non mi preoccupavo di ciò che bevevo, la prima acqua in offerta era nel mio carrello della spesa. Quando però poi è cominciata la mia nuova vita da mamma, prima con la gravidanza e poi con la nascita di mio figlio ho cambiato opinione. 
La prima cosa che la ginecologa mi disse ad inizio gravidanza che fondamentale oltre all'assunzione di vitamine e acido folico, era una corretta alimentazione e bere, bere acqua non calcarea e assolutamente leggera e in una quantità di due litri al giorno, affinchè il bambino avesse a disposizione tutto il giusto per crescere sano. 



Cosi ho scelto fra le acque in commercio l'ACQUA SANT'ANNA e dall'ora fa parte della nostra famiglia!
Continuiamo a berla tutti ed è stata utilizzata per mio figlio fin dai primi giorni dalla nascita, visto che non ho avuto la fortuna di allattarlo, l'acqua diventava un elemento fondamentale nella sua alimentazione per sciogliere il latte in polvere. 
Ad oggi che è un pò più grandicello abbiamo inserito anche i THE' SANT'ANNA, I SANTHE' nelle versioni classiche, ma anche nei diversi gusti FRUIT, fruttati alla pera, pesca...i preferiti del mio ometto...vabbè lo ammetto anche i miei...e il pomeriggio passeggiamo allegramente tutti e due bevendo dal comodissimo bicchiere, che consente anche ai più piccoli in tutta autonomia di aprire e consumare.


Sono soddisfatta di questa azienda perchè mette in commercio un prodotto sano, adatto a tutta la famiglia ma soprattutto per l'alimentazione dei più piccoli.


Bere fa bene e fa bene al nostro organismo che come sappiamo è fatto soprattutto di acqua, e per i più piccoli che con questo caldo ne sprecano molta sudando, fondamentale è l'idratazione.
Con acqua Sant'Anna si è sicuri di introdurre solo il meglio dell'acqua, senza residui fissi, e soprattutto naturale al 100%, assolutamente non artefatta in laboratorio.
Amo l'acqua Sant'Anna e anche se forse leggermente più alto nel prezzo rispetto ad altre acque, per me ne vale assolutamente la pena, perchè la sicurezza di ciò che bevo non ha prezzo.


Squisiti i thè in acqua Sant'Anna, che nascono sempre dalla stessa filosofia di un prodotto buono e sano.
Con acqua SANT'ANNA sai quel che bevi!

1 commento:

  1. L'acqua,i succhi e il the' Sant'Anna in casa mia non devono assolutamente mancare.Mia figlia non vede altro e io sto' tranquilla perchè so' di offrirgli prodotti genuini

    RispondiElimina