Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 11 agosto 2015

MIL MIL ALLEATO PER LE TUA IGIENE

Vi avevo qualche post fa parlato del brand MIL MIL, un'Azienda che utilizza il meglio della natura per la nostra pelle. 




Prodotti italiani con dietro uno staff specializzato ed, attento ad ogni esigenza del proprio cliente.
MIL MIL utilizza solo formule naturali ed  originali, ne trae i benefici poteri, crea delle formule perfette per le pelli sensibili e non solo, il massimo in termini di prodotti di bellezza naturali e biologici, liberi dalla miriade di prodotti chimici utilizzati in molti prodotti oggi sul mercato .

Io tendo ad avere la pelle secca soprattutto per l'acqua troppo calcarea dalle mie parti e dopo la doccia e, anche se utilizzo una crema idratante l'effetto sembra 'scivolarmi' addosso.
Davvero sono pochi i detergenti che non mi fanno questo effetto e sono anche molto costosi, quelli di MIL MIL ottimi anche nel prezzo, hanno un'alta detersione senza seccare la pelle, lasciandola liscia e senza quell'effetto tira tira, che con l'abbronzatura a me aumenta.

 La profumazione è sempre delicata e dai ricordi provenzali, sembra di fare un viaggio nel passato, nelle campagne distese nel verde, nei pomeriggi tiepidi primaverili. Ho molto apprezzato la linea solari, mi hanno protetto in modo eccellente ed il doposole mi ha rinfrescato dalle lunghe giornate a mare.
Penetra efficacemente sul corpo lasciandolo ben levigato e idratato.
Non unge e la sensazione di freschezza è immediata:
spesso capita nel rivestirsi che i capi si attaccano addosso...fanno fatica a mettersi, invece con  i loro solari si è perfettamente asciutti.
I suoi estratti vegetali permettono una rigenerazione della pelle proteggendola delicatamente.


Beh...MIL MIL la pensa come te e, per noi ha creato una linea di prodotti completa e, fatto soli di estratti ed oli essenziali, ricavati nel rispetto della natura, per i capelli, per l'igiene orale, adatta per tutta la famiglia a prezzi davvero ridotti.

Sarà mio piacere nei prossimi giorni parlavi singolarmente dei prodotti della loro linea MILMIL BIO NATURA, DELICE SOLAIRE BIO, MILMIL 0% e PERLAX .

Passate a trovarli sul sito SITO.





Un team di esperti sarà a vostra disposizione per ogni dubbio, chiarimento e consigli.





1 commento:

  1. Da provare assolutamente il colluttorio.Visto che è senza alcool andra' sicuramente bene per la mia bocca molto sensibile

    RispondiElimina