Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 3 luglio 2015

EUDOREX PULIRE NON E'MAI STATO COSI FACILE


Voglio parlarvi di una linea di prodotti che compro ormai da molto tempo, perchè devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.  Non ha niente da temere con i prodotti di altre aziende. Da sempre utilizzato il panno per l'inox dell'azienda +Eudorex Cleaning, per il piano cottura ed il lavello: vi assicuro che con pochi passaggi le macchie più insistenti e l'acciaio rimane brillante e non con i fastidiosi aloni. 


Economico rispetto agli altri, con poco detergente sgrassatore, promette anche un risparmio nel suo utilizzo. E' ideale per le pulizie più difficili e faticose, come cappe, piani di lavoro..insomma dove lo sporco si annida con più insistenza, per l'inox difficile da tenere brillante, anzi, vi consiglio di riempire la sera prima le vaschette del lavello con acqua bollente e candeggina. Lasciate tutta la notte e il giorno dopo asciugate con il PANNO INOX di +Eudorex  e il vostro lavello brillerà.
E' un prodotto campano e questo in quanto tale mi rende ancora più partecipe.
Vi invito a provarlo perchè davvero merita attenzione come tutti i prodotti della loro linea per l'igiene e la pulizia della casa..

SVILUPPARE MICROFIBRE INNOVATIVE AD ALTE PRESTAZIONI è la mission di questa azienda convinti che i sistemi di pulizia casalinga e professionale debbano subire ancora profonde trasformazioni ed gli autori principali di questo processo saranno proprio i tessuti innovativi in microfibra.

L’obbiettivo è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto.
Non perdono mai di vista l’aspetto puramente tecnico che è appunto alla base della prestazione del prodotto.

Sono sempre aggiornati sui nuovi materiali e tecnologie legate al produzione di tessuti e non tessuti in microfibra. 

Lavorano in collaborazione con laboratori privati come il LART di Carpi e l’Università di Napoli Federico II.
Nascono così nel 2009 le FIBRE POLIATTIVE unica reale innovazione del settore.



Tutti i prodotti sono altamente validi e sono un grande aiuto per noi donne per la pulizia della casa perchè sono efficaci ed efficacia è sinonimo di risparmio di tempo. 
E non è poco.



Sul loro SITO e sulla loro pagina FACEBOOK potrete trovare tutte le info sui prodotti e questi ultimi sono disponibili su tutto il territorio nazionale nelle maggiori catene di supermercati e negozi specializzati in casalinghi.


Con EUDOREX pulire non è mai stato cosi facile!

1 commento:

  1. Conosco molto bene i prodotti proposti dal marchio Eudorex.Ho avuto il piacere di provarli in diverse occasioni e ambienti della casa e sempre con ottimi risultati.

    RispondiElimina