Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 2 aprile 2015

WAFFEE - THE COFFEE KINGDOM IL CAFFE' CAMBIA DIMENSIONE

E chi ha detto che il caffè è solo quello per la moka o, per le tanto di moda macchine del caffè, cialde, capsule e quant'altro la tecnologia ci mette a disposizione. 


Per  me il caffè è sinonimo di +Waffee - Coffee Kingdom il negozio del caffè in ogni sua forma.



Questa azienda è nata per il caffè, ama il caffè e ha dato a questo prodotto una svolta notevole, aldilà del comune senso ordinario.

Il chicco di caffè con loro ha cambiato forma!

Il caffè ha un gusto unico, riconoscibile, non solo quando lo beviamo, ma anche quando ne assaporiamo l'odore, ne sentiamo la consistenza.
Il caffè lo possiamo apprezzare con i cinque sensi e proprio questo il loro punto di partenza:  offrire una conoscenza e un'esperienza (unica nel suo genere) del caffè e del suo mondo.
 Hanno selezionato, tra le aziende del territorio un birrificio e una distilleria, che propongono bevande alcoliche (birra, liquore, crema di whisky e altre ancora) dal gusto e dall'aroma inconfondibili tutte a base di caffè e servite in eleganti e speciali bottiglie.
Pastai, cioccolatieri e pasticceri hanno confezionato praline, biscotti, pasta fresca e secca e tanti altri prodotti rigorosamente preparati con il loro caffè nell'impasto. 


 La caffeina ha tantissime qualità e proprietà che sono state dimostrate come utili grazie a numerosi studi scientifici e hanno deciso di creare una sezione apposita (benessere) per farci provare tutte queste qualità: vi propongono prodotti per la cura del corpo come creme viso anti-aging e anticellulite; prodotti per aiutare a dimagrire, se abbinati ad una dieta sana e regolare; integratori per lo sport; prodotti per donare lucentezza ai capelli e dare sollievo alla propria pelle.
Saponette e candele profumate, tutti i tipi di macchine per fare il caffè e grandi novità che potete trovare sul sito http://www.waffee.it/


Ma sono anche attenti all'ambiente e al riciclo dei fondi prodotti con il loro caffè, i quali vengono riutilizzati per tantissimi scopi utili e gustosi: come coltivare funghi in casa, deodorare l'ambiente e fertilizzare le proprie piante.
E, ovviamente,  Waffee il caffè ve lo farà bere: hanno selezionato, da una torrefazione che produce in esclusiva per loro la miscela, un caffè di grande qualità che vi offrono in grani, macinato, in capsule e in cialde.


Ho avuto la possibilità di provare i loro prodotti e man mano ve ne parlerò come i #cantucci al caffè.
Non amo particolarmente questo biscotto, se pur della tradizione, ma li trovo un pò 'sciocchi' anche se accompagnati dal classico vin santo.
Quando ho provato i cantucci al caffè di Waffee mi sono tenuta un pò sulle mie...ma mi sono dovuta ricredere...sono squisiti!!
Davvero buoni! 
Un gusto delizioso e delicato che affonda le note fra il cioccolato e il caffè e lascia un retrogusto dolce buonissimo.
Uno tira l'altro e accompagnati col vin santo sono ottimi!!
Questi sono in assoluto i cantucci che amo, gli unici che per me meritano di essere acquistati.
Morbidi e freschi sono una nota primaverile e di freschezza.

Dopo le feste pasquali vi vorrò presentare poi un altro loro prodotto al caffè:
le tagliatelle.
Ottima la preparazione e la conservazione dei prodotti al momento della spedizione, e l'azienda è sempre pronta ad ogni vostro quesito.


Potete per i fan dei social seguire la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/waffeecoffee?fref=ts e pagina Twitter https://twitter.com/Waffee_Coffee

Noi ci vediamo presto ancora con +Waffee - Coffee Kingdom !

3 commenti:

  1. Ottimo abbinamento...cantucci e vin santo.Il vin santo lo tengo in casa ma per i cantucci devo provvedere...visitero' il sito del brand da te proposto e faro' la scorta

    RispondiElimina
  2. Adoro il caffè e ancora di più i biscotti ..sono curiosa di assaggiare i Cantucci di questo originale brand.

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questo shop, lo trovo davvero favoloso per chi come me ama tanto il caffe'... quelle tagliatelle, poi, sono favolose!

    RispondiElimina