Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 1 aprile 2015

LA SETA PER LA TUA PELLE, SERI' PER IL TUO VISO

Per la pulizia del viso ho provato ogni genere di cosa, ricordo che prima di sposarmi per preparare la pelle al trucco e togliere i punti neri l'estetista che allora curava il makeup per l'occasione mi fece di tutto, ma devo dire che i risultati non sono stati soddisfacenti come quelli che ho avuto comodamente a casa e senza farmi strapazzare, anzi delicatamente con +Serì Professional da #FIMOSRL, bozzoli di pura seta che eliminano i punti neri, l'eccesso di sebo, eruzioni cutanee.

Ciascuna confezione contiene 6 bozzoli di seta pura, i quali devono essere immersi in una piccola ciotola di acqua calda di rubinetto (40-50 gradi) per un minuto fino ad  un massimo di tre minuti, per le pelli più sensibili per avere un effetto ancora più morbido del bozzolo.
Si inseriscono i bozzoli sul dito indice e con movimenti circolari si massaggia il viso, insistendo sui punti dove la pelle presenta maggiori inestetismi.
Prima di effettuare questa operazione lavate comunque il viso come solitamente fate.

Finito il massaggio l'acqua della ciotolina ricca di elementi preziosi rilasciati dai bozzoli può essere utilizzata per detergere ulteriormente il viso, cosi da lasciare un film protettivo prezioso per la pelle.
Lasciare che il viso si asciughi naturalmente senza utilizzare altro.
Lavare i bozzoli alla fine con acqua corrente e sapone neutro e lasciare asciugare in modo naturale e saranno pronti per la prossima pulizia.



I bozzoli possono essere utilizzati su tutto il viso e per le pelli grasse possono essere utilizzati tutti i giorni, mentre per pelli miste o normali un due volte a settimana.
E' un prodotto completamente naturale e senza conservanti, prodotto in Italia con la collaborazione di CRA-API , utilizzato nei migliori centri estetici e devo dire che è fantastico.
Facile e rapido dnel suo utilizzo, lascia una pelle liscia e vellutata.
Elimina in profondità le impurità e dono al viso una luminosità che sin'ora non sono riuscita ad avere con nessun altro trattamento.



Davvero ottimo soprattutto per le pelli più sensibili.

Un rimedio che la natura ci dona e che ci regala senza aggiungere altro.

Inoltre l'acqua per intiepidire i bozzoli può essere utilizzata anche per arricchire le creme normalmente utilizziamo.



Per maggiori info vi invito a visitare il sito http://www.seriskincare.it/


4 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare in questi giorni,sarei molto curiosa di provarli ero titubante pensavo non funzionassero..però se tu dici che sono ottimi....mi sono incuriosita.Faccio un salto sul sito

    RispondiElimina
  2. Un rimedio tutto naturale che mi piacerebbe provare..ho la pelle molto delicata e solo sul naso sono presenti degli antiestetici punti neri...Seri' potrebbe essere la soluzione...

    RispondiElimina
  3. Come sai li ho appena provati anch' io.
    Sono davvero efficaci per una pulizia profonda, specialmente in quei punti critici del viso dove la mia pelle e' un po' grassa.

    RispondiElimina
  4. Finalmente qualcosa di nuovo...voglio provarlo al più presto, ho la pelle molto sensibile e un prodotto naturale è davvero quello che cercavo.

    RispondiElimina