Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 2 aprile 2015

PER LA TESTA HO SOLO GOGREENSTORE.COM

Giravo su internet per cercare qualche consiglio per mettere in sesto il giardino dopo il lungo inverno, e come già vi ho raccontato, ho intenzione in una porzione di realizzare un giardino decorativo, in un'altra porzione, un orto biologico, per ritagliarmi quell'angolo di verde da portare a tavola.




Cercavo quindi anche aziende che si occupano del settore solo in senso #bio e ho scoperto +GoGreen Store, uno store tutto #bio e #vegan non solo per il giardinaggio, ma si occupa dell'argomento con prodotti a 360 gradi. 

Mi sono incuriosita e mi sono decisa a provare almeno un loro prodotto per capire un pò di più su quest'azienda.


GoGreen Store è il primo portale in Italia a commercializzare prodotti 100% Biologici, Etici ed Ecosostenibili.
Quest'azienda crede in un nuovo modello di consumo sostenibile e consapevole, nella biodiversità come elemento da proteggere e salvaguardare e in quei pochi gesti quotidiani in grado di alleggerire il nostro impatto sull’ambiente e aumentare la nostra qualità di vita.


Si avvale sia di ricercatori che da anni dedicano i loro studi e progetti alle tematiche ambientali, che di appassionati che hanno deciso di dedicare le loro professionalità ad un nuovo modello di sviluppo per la salvaguardia dell’ambiente e dell’uomo.

Grazie alla sua formazione GoGreenStore è in grado di proporre prodotti e soluzioni in costante aggiornamento sia per le esigenze dei privati che delle aziende.

GoGreenStore ha scelto di selezionare e promuovere solo quelle aziende che rispettano alti standard produttivi e qualitativi nella tutela dell’Ambiente, dei Lavoratori e degli Animali.


Inoltre appoggia i progetti di quelle aziende italiane che condividono l’etica e i valori dello statuto di Gogreen, e che cercano di fare dei loro prodotti l’eccellenza del Green Made in Italy.
Ogni scelta aziendale di Gogreen è subordinata al rispetto del Codice Etico.

Sul loro portale si trovano varie sezioni quali #moda,#bambini,#casa&giardinaggio,#energia,#bicicletteelettriche,#design,#vegan ... e davvero tanto altro da come potete vedere sul sito http://gogreenstore.com/.

Potete trovare davvero tantissime cose di qualità per la nostra salute e per il benessere della natura, a prezzi competitivi e la disponibilità dello staff è unica, in quanto seri e premurosi vi seguono fino alla consegna.
Ottima l'organizzazione, ottimi i prodotti.

Ho scelto di provare il loro #saponeintimobio IPERICO E PROPOLI in quanto ci tengo a questo tipo di prodotto e cerco sempre che siano totalmente naturali e delicati.


E' questo un delicato detergente intimo con una composizione che non altera il PH fisiologico.
Con l'azione emolliente dell'iperico e quella antisettica del propoli è adatto per l'igiene quotidiana ed io utilizzo il prodotto anche per mio figlio visto la sua delicatezza.


Tutti i prodotti del loro store sono su questa scia, siano essi per l'igiene o per il nostro giardino, dall'abbigliamento al design, sono studiati per essere privi di elementi che non siano in linea con i principi della natura.

Inoltre hanno creato la possibilità di BUONI REGALO da 20€ in poi, cosi potete fare un regalo unico ed originale e sotto #Pasqua sono proprio l'ideale, regalerò un paio di buoni e chi lo riceverà potrà scegliere ciò che vuole e soprattutto su tutta una gamma #bio e #vegan.

GoGreenStore 100% Bio Ethic & Cruelty Free





GoGreenStore commercializza solo prodotti di aziende che rispettano altissimi standard qualitativi, che lavorano a basso impatto ambientale, nel rispetto dei diritti dei lavoratori, dell’uomo e degli animali.
Inoltre promuove e appoggia i progetti di quelle aziende italiane che cercano di fare dei loro prodotti la nuova eccellenza Green del Made in Italy nel rispetto dei valori di GoGreen.
Su GogreenStore ci sono soltanto prodotti:
Non testati su animali
In Legno Fsc
La cui produzione rispetti i diritti dei lavoratori e dei minori
Dalla produzione a basso impatto ambientale
“Usa e Getta” Compostabili
Non sessisti né razzisti
Senza parti o ingredienti animali
OGM Free

Credo che questa azienda meriti un bel 10 in assoluto e merita di essere seguita.
Ecco i loro contatti:
Sito http://gogreenstore.com/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Gogreenstorecom/301989313161678?fref=ts
Email info@gogreenstore.com

Ricordo che sul sito sono in atto tantissime promozioni, per le mamme consiglio di guardare la sezione dedicate ai più piccoli, promozioni speciali su i #pannolinibiologici.

Non perdete quest'occasione!

3 commenti:

  1. 100 % bio ma è quello che cercavo per me e la mia famiglia. Ottimo lo sconto...mi piace!

    RispondiElimina
  2. Per la mia famiglia, solo prodotti bio. Con un bambino in casa, voglio andare sul sicuro.
    Questo brand e' nuovo per me, corro sul sito!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito! Mi interessa molto la sezione bambini.
    Ottima la tua recensione, ciao Rosy

    RispondiElimina