Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 3 aprile 2015

THE BODY B. VESTE LE TUE BOTTIGLIE

L'idea direi che è davvero geniale, perchè davvero non ti aspetti un #vestibottiglie cosi!!
THE BODY B.  è l'idea che porta l'allegria e la vivacità in un accessorio prima mai pensato.


Da regalare o da tenere tutto per sè questo vestibottiglie, nelle linee e nei colori diversi, anche con i portaposate , per la tua tavola, o per le tue sedute, consente di tenere allegramente vestita la tua bottiglia, comoda da trasportare, allegra da regalare, invece dei soliti sacchettini o cartoncino portavino.



The Body B. elemento decorativo di qualità, una produzione italiana semplice e naturale, disponibile in diversi modelli e colori, una soluzione che arricchisce e crea valore estetico per confezionare un regalo o semplicemente per trasportare.


Per un'occasione speciale o l’esigenza di stupire i vostri ospiti  è un’idea mai banale e certamente gradita,  con The Body B. è possibile creare nuovi utilizzi e nuove situazioni.


Un idea semplice e intelligente , una maglia morbida,resistente e flessibile che avvolge e protegge la bottiglia. La resistenza dei materiali scelti e la funzionalità di questa azienda ben si adattano a molteplici utilizzi.

Mi sono divertita tantissimo coi loro prodotti e vi dirò di più...a Pasqua la mia tavola si colorerà con The Body B. sarà il mio elemento di forza per rendere l'evento ancora più originale, poi vi mostrerò quello che con questi elementi decorativi è possibile realizzare.

Bellissimi anche in giardino per una giornata trascorsa a pranzo con gli amici, potete abbellire la tavola o un bel gazebo tenendo in mostra The Body B.

Vi invito subito su loro sito http://www.thebodyb.com/it/index.aspx e www.adventuresitaly.eu dove potete ammirare tutta la loro produzione.

Mi piace arricchire e creare sempre una tavola all'ultima moda ed esclusiva, senza mai togliere l'eleganza, qualunque sia l'evento.



Con The Body B. ho tutto quello che cercavo!!
Davvero fantastico ed unico!!!



2 commenti:

  1. Adoro queste cover per bottiglie, perfette per rallegrare le nostre tavole.
    Da collezionare tutte!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime...originali e utili per decorare la tavola ...da oggi in poi niente bottiglie tristi in giro...con The bodyb solo colore e simpatia.

    RispondiElimina