Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 7 aprile 2015

LA GALVANINA SUCCHI&BEVANDE BIOLOGICHE E VEGANE


Ritengo che quest'azienda abbia il sapore di altri tempi, tempi in cui il gusto delle cose era diverso, fatto di semplicità e bontà.
L'acqua, l’origine della nostra storia da quando fu scoperta, l’acqua con le sue qualità incontaminate che si mescola ai sapori della natura tali da meritare di essere sulla bocca di tutti.


È dagli inizi del '900 che l'acqua GALVANINA è la vera protagonista della storia di quest'azienda:
acqua buona da bere, quando Galvanina ha dato alla luce le sue prime confezioni industriali in bottiglie di vetro, che venivano per lo più consumate da una ristretta cerchia di famiglie nobili della zona. Da allora sempre più consumatori hanno imparato ad apprezzare l'Acqua Minerale Galvanina per le sue grandi doti digestive. Anno dopo anno l'area di vendita si è allargata, sino a quando la sua distribuzione ha coperto tutta l'Italia.


Nel 1989 l'Acqua Minerale Galvanina è sbarcata in tutti i Continenti: dall’Africa all’Asia e dall’Australia alle Americhe, diventando oggi una delle acque più conosciute ed apprezzate al mondo. Al passo con il successo riscosso sul mercato, La Galvanina ha ampliato i suoi stabilimenti produttivi e persegue un aggiornamento continuo delle tecnologie impiegate per assicurare prodotti di qualità ai suoi esigenti estimatori.


L’acqua è buona per natura, leggera e perfettamente compatibile con l’organismo, nasce in un ambiente incontaminato, lontano da ogni fonte di inquinamento. Ambiente che si impegnamo a mantenere pulito, sprecando meno acqua in fase di imbottigliamento, privilegiando il vetro come contenitore, l’unico riciclabile all’infinito al 100%, riutilizzabile senza produrre rifiuti.




E' l’acqua giusta per tutti, fa bene alle persone. E le persone sono al centro anche del loro interesse. La loro forza si misura con il sorriso di dipendenti e partner commerciali, consapevoli che belle sensazioni ed emozioni hanno un ruolo di primo piano nei rapporti di lavoro.
 Le doti delle loro acque ispirano i valori di quest'azienda e determinano le scelte per costruire il  futuro.




Il paradiso dell'acqua dal cuore delle rocce. 
Nel cuore dell'Italia. 
Le nevi e le piogge che cadono abbondanti sui monti Appennini Settentrionali, percorrono un lungo e profondo cammino nel cuore della terra, attraversando rocce e cunicoli incontaminati.
Dopo questo inesplorabile percorso di oltre due anni, l'Acqua Minerale Galvanina sgorga sulla cima di San Lorenzo Monte di Rimini, conosciuta anche come cima "Paradiso".
Ma Galvanina dalla sua pura acqua ha creato una linea di BEVANDE BIOLOGICHE E VEGANE DI ALTISSIMA QUALITA' ED INNOVAZIONE, utilizzando un'antica ricetta ed un metodo artigianale custodito per ben 100 anni.

Una bibita analcolica buona e sana, prodotta con il 100% di frutta da agricoltura autoctona.
Pura, senza l’uso di coloranti e conservanti, ha il colore naturale della frutta spremuta ed un gusto nuovo, originale, unico.

Le lore bibite: buone, naturali, vere.
#fru.it
BioMelagrana,BioMandarino&Ficod'India,BioCola,BioGazzosa,BioAranciata,BioPompelmoRosso,BioLimonata,BioMandarino al BioThè... e davvero tante altre  sono le loro bibite “originali”.

Nascono dalla ricerca di La Galvanina di ingredienti perfetti, coltivati come nel passato, con metodi naturali ed in zone rigorosamente tipiche.
 Materie prime d’eccellenza che si combinano senza l’uso di additivi e che restituiscono il gusto originale della tradizione.
Senza coloranti o aromi artificiali, senza conservanti, dolcificati con zucchero di canna, TUTTO PRODOTTO IN ITALIA.



La Galvanina sceglie il vetro, perché solo in vetro l’acqua è buona e di sicuro sana. L’attenzione all’ambiente si dimostra anche scegliendo il vetro, il materiale naturale, sano che mantiene il gusto, riciclabile al 100% infinite volte.

Oggi tutto il mondo può bere le loro bevande e  la loro acqua, ed è esportata in tutti i continenti e grazie al vetro conserva perfettamente le sue doti naturali.

Per i succhi invece parliamo di #frù.it tutto succo e verdure centrifugate e biologiche, messo sotto vuoto anche questi completamente senza coloranti,aromi artificiali, SOLO ZUCCHERI DELLA FRUTTA, senza pectine aggiunti,
Dai classici gusti, alla Mela&Sedano,Pomodoro, Carota,OrtoMix,MelaLattuga&Cetriolo..e davvero una linea ricca e completa.

Sono i succhi migliori che abbia provato.





Mio figlio di tre anni li adora ed ogni mattina sono diventati i compagni per la sua colazione e quando, ha tavola metto una bibita, sono sicura di quel che metto e di non fare alcun danno alla salute e all'alimentazione della mia famiglia, ma anzi bevande che ti danno tutto il meglio della natura.

Il gusto delle bevande è corposo, senti che non sono falsamente edulcorate, ma il sapore della frutta e della verdura, non mangi...ma bevi.

Bellissime le bottiglie, in vetro, per le bibite decorate e belle da mostrare e per entrambe da riutilizzare.
Sono stata felice di parlarvi di questa azienda e di aver provato i loro prodotti, che da oggi faranno parte della mia spesa quotidiana.

Per qualunque ulteriore informazione potete visitare il sito http://www.galvanina.com/ .
Un prodotto di eccellenza che merita di essere considerata a mio parere tra le migliori del settore.

Tutti i miei complimenti a La Galvanina.



2 commenti:

  1. Noi in famiglia beviamo molti succhi, ma il brand che presenti oggi è davvero una novità x me....100% frutta e verdura il massimo della genuinità.

    RispondiElimina
  2. Una vera novita', mio figlio ama i succhi di frutta, ma quelli comprati al supermercato sono pieni di coloranti e zuccheri. Questi devono essere favolosi.

    RispondiElimina