Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 1 settembre 2014

UNA MORBIDA CAREZZA CON PHYSIOGEL

Da sempre ho la pelle secca,sopratutto al contatto con l'acqua dura, diventa una specie di tira tira insopportabile, fino a quando non squamo come un serpentello.
Di prodotti ne ho provati e con l'esperienza e i consigli del dermatologo, ho imparato che i prodotti con presenza di conservanti o coloranti, molto schiumosi aumentano la secchezza della pelle.
In generale utilizzo sempre prodotti biologici e ipoallergenici.


Anche i miei capelli hanno questo tipo di tendenza e utilizzo o almeno cerco di utilizzare, non sempre sono cosi diligente, prodotti delicati per il cuoio capelluto.

Ho avuto la possibilità di provare e conoscere l'azienda +Physiogel che da oltre 165 anni mette la scienza al servizio della pelle.

I suoi laboratori STIEFEL sono impegnati con gran rigore e passione nella ricerca dermatologica, sempre preoccupati alle necessità della pelle, studiando e progettando prodotti per una pelle sempre più sana.

Ho testato SENSI CUOIO CAPELLUTO SHAMPOO DELICATO dedicato alla cute sensibile, un prodotto studiato proprio per una detersione delicata in quanto rispetta le esigenze dei capelli e del suo cuoio, senza l'utilizzo di conservanti, profumi e coloranti.



Grazie al Pantenolo, ottimo coadiuvante per i capelli secchi, li lascia sono molto più voluminosi e splendenti, attraverso un PH  bilanciato, i capelli non subiscono alcuna aggressione dal detergente, ma anzi li nutre con dolcezza, donando un aspetto salutare alla chioma.

Mi sono trovata proprio bene ad utilizzare SENSI CUOI CAPELLUTO, uno shampoo che si adatta a tutta la famiglia e che ho utilizzato per la sua leggerezza anche per mio figlio di tre anni.

Applicato in una piccola quantità sui capelli bagnati si procede con un leggero massaggio, attiva cosi la circolazione del cuoio,  una bella risciacquata con acqua tiepida e i vostri capelli saranno come accolti da una lunga e morbida carezza.

La confezione del prodotto è da 250ml, quindi una bella confezione e ne basta davvero poco.
Qualità/prezzo confronto con altri prodotti ottimo.

Mi sento di consigliarvelo, anche per i più piccoli, soprattutto in questo periodo dove il caldo e i bagni in acqua salata o in piscina tendono ad aggredire di più la nostra pelle.

 +Physiogel ha una vasta gamma di prodotti, sul sito http://www.physiogel.it/ potete visionarli tutti.

Per ogni esigenza di pelle e per tutto il corpo potete trovare il prodotto che fa per voi.

Sono presenti anche su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/physiogelitalia?fref=ts dove potete ricevere ulteriori novità e consigli per la vostra pelle.




Prodotti di alta qualità che rispettano la pelle e la nutrono in profondità.

Aspetto vostri pareri in proposito.
Sono ansiosa di sapere cosa ne pensate!!
A presto con PHYSIOGEL la morbida carezza sulla vostra pelle.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.


2 commenti:

  1. Da provare subito per i capelli di mia figlia....faccio un giro nel sito.grazie!

    RispondiElimina
  2. devo cercare anche in farmacia, sarebbe l'ideale per la cute di mio padre...se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina