Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 29 agosto 2014

IL CERBIATTO E' IL CORNETTO FRESCO A CASA TUA!

La colazione è uno dei momenti più importanti della giornata, non è facile cominciare una buona giornata senza una colazione nutriente.Con i bambini, le mamme mi capiranno, non è facile al mattino soprattutto nella fretta di correre chi a lavoro chi a scuola, cercare di far fare una colazione sana ai più piccoli.





Ma da quando ho scoperto la produzione dolciario del 'CERBIATTO' il cornetto appena fatto direttamente sulla nostra tavola, davvero tutto si è semplificato.

Mio figlio adora la versione mini cornetti, deliziosi cornetti piccoli, ricoperti da un leggere strato di zucchero davvero squisito.
Al mattino nel frattempo che preparo il mio cordato e il cappuccino per i miei uomini...accendo cinque minuti il forno e inforno i cornetti (anche freddi sono squisiti),il tiepido calore sprigiona e valorizza il profumo e il sapore di una produzione tutta artigianale e freschissima.

E tutto ciò si sente subito.

Il CERBIATTO è una delle principali aziende italiane nella produzione dolciaria da forno, con una posizione leader a livello nazionale sempre più consolidata. 

I risultati raggiunti sono il frutto di un costante impegno volto a coniugare innovazione tecnologica e sapienza artigianale. L’affermazione nella grande distribuzione è un traguardo che hanno ottenuto grazie a prodotti di elevato standard qualitativo, frutto della cura riservata all’intero ciclo produttivo: dalla selezione delle materie prime sino alla consegna nei punti vendita. 

Dotati di linee produttive all’avanguardia e di un sistema di vendita capillare, rappresentano una realtà matura ed efficiente che guarda con ottimismo al futuro. 




La storia del loro marchio ha origine dalla passione per le cose buone e genuine, fatte con cura e pensando sempre all’importanza della salute.
Per questo l'amore per il loro lavoro,si sente tutto nella loro produzione,ogni giorno tante specialità naturali pensate per offrire il gusto di un prodotto sempre sano e fragrante. Dietro questa passione ci sono la maestria dei mastri pasticceri, la qualità delle materie prime, gli investimenti tecnologici, la formazione delle risorse umane ed il rispetto dell'ambiente. 

Dispongono di un efficiente sistema distributivo in grado di effettuare consegne in tutta Italia. 

Ogni giorno i loro automezzi percorrono il territorio nazionale per raggiungere, nell’arco di ventiquattro ore, le grandi città come le piccole località, garantendo la freschezza dei prodotti.

Ultima loro produzione NUVOLA, un morbidissimo tortino da portare sempre dietro per spezzare la fame fuori casa.

Con CERBIATTO è possibile raccogliere i punti/prove d’acquisto che si trovano sulle confezioni e richiedere il premio desiderato.

Su http://www.cerbiatto.it/index.php potrai trovare la scheda punti e uno spazio riservato al gioco "Gioca con Mimmo" per il tuo bambino, oltre a poter visionare tutta la loro produzione.

Cerbiatto è una garanzia di qualità e genuità dei prodotti: per la tua famiglia puoi scegliere il loro marchio senza temere sofisticazioni, ma avere tutta la freschezza e la bontà direttamente a casa tua.

Cerca per la tua colazione, per i tuoi bimbi come ottima merenda e per tutte le tue occasioni il CERBIATTO.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Non c' e' niente di piu' bello, che fare colazione tutti assieme con il cornetto Cerbiatto...il cornetto piu' buono che io abbia mai mangiato!!! Per fortuna da me li vendono :-) Anche i Mini cornetti sono buonissimi e anch' io, come te, li scaldo per qualche secondo nel fornetto.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo qui in Calabria non si trovano.

    RispondiElimina