Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 19 novembre 2013

Un regalo,un premio una festa

Ecco un simpatico invito-gioco in cui sono stata coinvolta e dato che +Farfy Farfuglia  è stata la prima a seguirmi davvero mi fa piacere essere stata scelta da lei e cosi partecipo volentieri.

 Le regole:
  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato e assegnato il premio; 
  2. Rispondere alle 11 domande richieste dal blog(ger) che ti ha nominato; 
  3. Scrivere 11 cose che parlano di te; 
  4. Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers; 
  5. Formulare le tue 11 domande per il/la blogger che nominerai; 
  6. Informare i/le blogger del premio assegnato.
Le mie risposte alle 11 domande:
  1. Qual'è il tuo libro preferito, quello che rileggeresti all'infinito? I pilastri della terra k.Follet
  2. Qual'è l'aforisma o la frase che più ti piace e rappresenta quello che pensi? La vita è una ruota...gira.
  3. Qual'è il tuo film preferito, quello che ha un po' cambiato la tua vita?Il profumo del mosto selvatico 
  4. Qual'è stato il tuo primo post? Questo http://www.mammanonper.blogspot.it/2013_10_01_archive.html
  5. Qual'è la tua città preferita nel mondo, quella dove vorresti vivere? Parigi
  6. Qual'è il tuo sogno più importante da realizzare? Avere un altro bimbo. Utimamente mi sento di essere pronta per un secondo genito! :)Vedere realizzati quelli di mio figlio
  7. Qual'è il viaggio che sogni di fare e ancora non hai fatto? Il giro del mondo in 80 giorni
  8. Qual'è stato il tuo primo animale e come si chiamava? Wisky il pulcino
  9. Qual'è la tentazione alla quale proprio non sai resistere?La nutella!!
  10. Qual'è la cosa che proprio non sopporti?la maleducazione a tavola
  11. Qual'è la cosa che più ti rilassa? Musica,bagno caldo e luce soffusa...un massaggino non guasta
 Le 11 cose che parlano di me:
  1. Ho sonno, perenne. Sono una dormigliona fantastica! (mentre si dorme si pensa, lo sapete? LINK QUI) e questa la condivido con +Farfy Farfuglia !!!
  2. Sono Magra...tutti mi dicono ma sei magrissima...invidia...invidia...
  3. Ho un bellissimo bimbo...
  4. Adoro leggere
  5. Amo la nutella. 
  6. Odio la palestra
  7. Ascolto musica solo in macchina o ad eventi musicali. In casa mai. 
  8. Mi piace il silenzio. Mi soddisfa.
  9. Mi piace l'ordine
  10. Faccio tutta la pasta a mano
  11. Parlo sempre
 Gli 11 blog che voglio premiare: (e che spero non mi odieranno!)
  1. Peppa Rapa - Palato appagato
  2. Manuela - Follettina del feltro
  3. Sofia - Nel salotto di Sofia
  4. Fabiana - il Fabipasticcio
  5. Francesca - Mamma non per caso
  6. Rita - Serendipity, ogni sogno è magia..
  7. Martina - Folli passioni
  8. Marica - Home made ideas
  9. Na' - Il sentiero della fantasia di Na'
  10. Serena - Io imparo con la felicita.blogspot.it
  11.  http://farfuglia.blogspot.it/

Le mie 11 risposte per i blog che mi ha premiato:
  1. Qual'è il tuo capo preferito?leggins
  2. Cosa pensi la mattina appena sveglia?non mi voglio alzare
  3. Il primo aggettivo che ti viene in mente pensando alla persona che ami (può essere la mamma, un figlio/a, il compagno/a, un nonno/a..)?paziente
  4.  Quale colore non indossi mai?arancione
  5. Il tuo fiore preferito?tulipano
  6. Sei mai stata in campeggio?no
  7. Quando arrivi nel posto dove trascorri le vacanze, che fai per prima cosa? guardo i bagni
  8. Il tuo disastro culinario peggiore?il budino
  9. Ti prendi cura dei tuoi piedi in modo particolare?no
  10. Che rapporto hai coi tuoi armadi?cosa sono gli armadi?
  11. Ti piace la pioggia? Perché?no mi b

Nessun commento:

Posta un commento