Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 26 novembre 2013

ALBA SGRASSATORE MARSIGLIA

Voglio parlarvi di questo prodotto che ho preso dagli scaffali del supermercato solo perchè era il più economico fra quelli presenti, e non lo avevo mai provato. Devo dirvi che è davvero ottimo. Non ha niente da temere con i prodotti di altre aziende. Io utilizzo Alba Sgrassatore Marsiglia un pò per tutto in casa, ma soprattutto per il piano cottura ed il lavello: vi assicuro che con pochi spruzzi scioglie le macchie più insistenti e l'acciaio rimane brillante e non con i fastidiosi aloni. La profumazione classica marsiglia è gradevole e non pesantemente persistente e occorre davvero poco prodotto .Già economico rispetto agli altri, promette anche un risparmio nel suo utilizzo. E' ideale per le pulizie più difficili e faticose, come cappe, piani di lavoro, termosifoni, tapparelle...insomma dove lo sporco si annida con più insistenza.
E' un prodotto distribuito dalla De Simone S.r.l. di Caserta.Vi invito a provarlo perchè davvero 


merita attenzione.
E' un  nome storico dell'industria chimica dalla Campania.
La storia comincia agli inizi del 20° secolo quando il Sig. De Simone produceva e vendeva il sapone in pezzi. Era un sapone naturale la cui ricetta è ancor'oggi utilizzata nei moderni stabilimenti Alba per la produzione del Sapone ecologico.
È una storia italiana fatta di passione e volontà, tramandate di padre in figlio.
Nel 1975 la De Simone apre gli stabilimenti di Arzano. È un grande passo avanti. Nascono nuovi prodotti come gli ammorbidenti e il sapone per i piatti.
La crescita è importante e Alfredo De Simone, titolare dela ditta, fa il grande passo nel 2004 spostando la sede e la produzione nei nuovi stabilimenti della zona industriale di San Marco Evangelista in provincia di Caserta.
La De Simone e il marchio Alba sono oggi realtà consolidate e importanti nel panorama del'imprenditoria campana e i prodotti Alba sono presenti in tutti i punti vendita della regione.
Per vedere tutta la loro gamma di prodotti potete collegarvi al loro sito http://www.albadetergenti.it/


1 commento:

  1. Salve ,io ho usato questo prodotto magnifico vorrei chiedere dove posso comprare di nuovo sono al sito per questo motivo. Grazie

    RispondiElimina