Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 12 novembre 2013

E chi lo ha detto che la pioggia non fa moda!!!Havaianas a tutta birra!!!

Da quando sono diventata mamma il tempo per me è sempre meno e quando si corre si pensa più alla comodità.Ma questo non vuol dire non essere alla moda.Io adotto un look comodo ma curato e una cosa che adoro tantissimo solo gli stivali antipioggia e la cosa che più mi piace è indossarli d' inverno nelle giornate di sole, perchè sono belle.comode e di moda. E le ultime che ho visto sono sul sito di +Havaianas ...sono stupende.Si avete capito bene...non solo infradito estivi...ma ci accompagnerà questo importante brand anche per l'inverno.
Il primo paio di Havaianas è nato nel 1962. L'ispirazione viene dalle Zori, le tipiche infradito Giapponesi di stoffa nera con la suola di canna della pianta del riso. In omaggio alle origini giapponesi, tutte le Havaianas riproducono la graa di riso sulla suola tale da renderle uniche.
Dopo solo pochi anni dalla sua nascita c'erano giá tentativi di imitare le originali Havaianas. In Brasile lanciarono una campagna con un famoso attore brasiliano, Chico Anysio. Havaianas Legitimas... non perdono la forma, non fanno cattivo odore e le tiras non si allargano mai. Ogni brasiliano ricorda quello slogan che ha contribuito a rendere Havaianas unica, originale e, come dicono in Brasile, Legitimas!
Personaggi famosi da tutto il brasile, dallo sport, alla moda, allo spettacolo diventano testimonials dello spot televisivo. Ma non c'è bisogno di organizzare le riprese: la telecamera irrompe nelle loro case e rimprende i loro piedi. Tutti le indossano: Malu Mader, Bebeto, Hortência e Luana Piovani, e tanti altri. Sulle riviste, un esplosione di colori scalda il cuore degli appassionati.confondibili dalle innumerevoli imitazioni.
Dalla fine degli anni '80 Havaianas non ha mai smesso di creare nuovi modelli, stampe, colori... anche per quelli che hanno appena imparato a camminare... come le Havaianas Baby!
Per celebrare la Coppa del Mondo di calcio in Francia, Havaianas crea un nuovo modello che riprende i colori della squadra verde oro con una piccola bandierina brasiliana sulle tiras. Questo modello diventa subito un oggetto del desiderio sia in Brasile che all'estero e rende orgogliosi tutti i brasiliani: la Coppa del '98 non è nostra, ma le Havaianas Brasil sono nostre per sempre.
Le Havaianas si trovano alle Hawaii, in Australia, in Francia... ed è solo l'inizio. Non c'è turista che visiti il Brasile senza portarne a casa un paio. Le infradito brasiliane cominciano ad apparire sulle principali riviste di moda e nelle vetrine più chic del pianeta. La crescita è inarrestabile... sono più di 60 i paesei del mondo dove si possono acquistare le Havaianas.Nel 2004 nasce la collaborazione con il gioiellere H.Stern per la creazione di un modello speciale in serie molto limitata: oro a 18 carati incastonato di diamanti. Le infradito più famose del mondo diventano un gioiello.
Havaianas disegna modelli esclusivi per i candidati all'Oscar del cinema.
Nel 2006 Havaianas Slim viene create per meglio incontrare i gusti del pubblico femminile. Più sottile, delicata, sinuosa.Arriva successivamente in Europa e ci conquista!Sono davvero belle e ora su http://it.havaianas.com/it-IT/home/ potete trovare tutti i modelli e i nuovi stivali antipioggia.Sono sensazionali. Da indossare sempre. La pioggia è solo una scusa.


Nessun commento:

Posta un commento