Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 11 maggio 2016

DOVE GOODNESS3 LA SPA A CASA TUA

Grazie al SITO DETTO FRA NOI ho avuto la possibilità di essere scelta come ambasciatrice di prodotto per DOVE, e la sua nuova linea DERMASPA, benessere che nasce dall'idea di creare una spa a domicilio, un concentrato di coccole. 


La linea per cui sono stata scelta è la GOODNESS3, specifica per chi come me ha una pelle secca.
In particolare oggetto della prova è la LOZIONE CORPO, che dona una idratazione straordinaria grazie all'esclusiva tecnologia CELL MOISTURISERS, coccole avvolgenti per il  corpo.
Non tutti si possono permettere di recarsi in una SPA per un pò di tempo per se stessi, ma grazie a DOVE ora è possibile avere gli stessi benefici stando comodamente a casa senza prosciugare il portafoglio. 



Grazie al nuovo trovato che consente una idratazione profonda, donando alla pelle una buona elasticità e preservandola per molto tempo dalla secchezza.
Per quanto mi riguarda, ho preso alcuni giorni proprio per provarla, e devo dire che sono molto soddisfatta. Anche se qualcuno lamentava la forte profumazione, a me piace molto, la trovo intensa e con fragranze che io adoro quali muschio bianco,vaniglia, cocco, zenzero e agrumi, un'esplosione per  energizzante.

Per quanto riguarda la sua consistenza, io applico una generosa quantità nei punti più critici dove tendo ad avere la pelle più secca e massaggio in profondità fino al completo riassorbimento della stessa. Non mi unge più di tanto, lascia comunque un leggero velo che nel tempo dell'asciugatura dei capelli è completamente scomparso.



Ho cominciato la distribuzione dei campioni e attendo di completare la valutazione per tutte le schede per farmi una idea di come il prodotto ha risposto fra le mie conoscenze, e presto vi dirò anche il loro parere.
Per quanto mi riguarda mi piace, anche la confezione permette di ottenere bene il prodotto, anche a mani umide come succede dopo la doccia.
La mia pelle è apparsa subito setosa per alcuni giorni e non ho avuto il fastidio di sentirmi la pelle tirare.
Non so sinceramente se è al pari di una SPA perchè non ci sono mai stata, ma sicuramente fra quelli provati è un prodotto che mi ha soddisfatto.


Un prodotto che consiglio a voi tutti, uomini e donne, soprattutto ora in vista della bella stagione, dove la pelle è molto più esposta al caldo e alla disidratazione.

2 commenti:

  1. Adoro DOVE uso parecchi prodotti tra cui il deodorante lo trovo perfetto epr la mia pelle.Presto acquisterò anche questo nuovo prodotto.

    RispondiElimina
  2. Dove e' sempre sinonimo di garanzia, lo voglio provare... lo acquistero' appena vado al supermercato.

    RispondiElimina