Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 2 maggio 2016

COVERPERSONALIZZATE24 UN ISTANTE PER SEMPRE

Tante sono le festività che durante dobbiamo 'affrontare' e a volte le idee si esauriscono perchè davvero non si sa più cosa regalere senza perdere l'originalità.Per la festa della mamma cercavo qualche idea per mia madre, originale ma nemmeno troppo costosa, una grande utopia!
Girando per la rete ho scoperto il sito COVERPERSONALIZZATE24  e subito eureka!!!


Eccolo il bellissimo SITO che realizza cover personalizzate per oltre 200 modelli di cellulari, e la realizzi tu con le tue foto come meglio desideri.
Puoi scegliere il tipo di cover per il cellulare più adatta, inserisci la foto ed il gioco è fatto.
Ho scelto una cover morbida su cui ho inserito una foto alla quale mia madre tiene tantissimo, di mio figlio, realizzando un cover personalizzata, unica.
Mia madre sarà felicissima!


La stampa è favolosa e i tempi di consegna velocissimi.
Tutti mi dicono:'...ma è stupenda...ma dove si fa??' 
E' semplice con  COVERPERSONALIZZATE24... gli scatti più belli renderanno unico il tuo telefono.

Un regalo unico ed originale e vi dico che costa davvero poco, un banale profumo mi sarebbe costato di più.
Che aspettate?
Rendete il vostro telefono più bello:per un compleanno, un anniversario, un evento speciale, scegliete COVERPERSONALIZZATE24!


Seguite la loro PAGINA FACEBOOK e personalizzate le vostre cover!



3 commenti:

  1. Molto bella questa cover,la trovo una bella idea anche come regalino.
    Tuo figlio è un amore <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco l'idea della cover personalizzata.
    Devo scegliere una bella foto di mio figlio ed ordinarla anche io.

    RispondiElimina
  3. un favoloso regalo....posso personalizzare la mia custodia e regalarla a mia sorella.

    RispondiElimina