Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

domenica 3 aprile 2016

CAFFE' TORO IL GUSTO TUTTO ITALIANO

 Il caffè per eccellenza è quello che utilizza esclusivamente caffè torrefatto in Italia e selezionato dai migliori paesi produttori (Brasile, India, Guatemala, Costa Rica, Messico, Porto Rico, Nicaragua ecc.).



Il caffè di quest'azienda, prima di essere messo in vendita, viene sottoposto ad un rigoroso controllo organolettico e ad un cup test per essere certi dell’elevata qualità del prodotto finale.

I loro confezionamenti permettono di mantenere intatto l’aroma, infatti quando si apre il sigillo della bustina delle cialde si senti il profumo dei chicchi di caffè, se per un attimo chiudi gli occhi un profumo ti avvolge i sensi e ti rapisce, davvero sembra di essere in una savana, riscaldati dal caldo sole africano.



Le qualità che ho avuto modo di provare e quella di +Toro Caffè, prodotto in cialde per il tipo di macchina di caffè che io uso, negli aromi ESPRESSO E BLU,  prodotte esclusivamente con caffè di prima qualità, 
Potete degustare gli aromi che troverete seguendo il loro  SITO e dove potete scegliere il prodotto più vicino alle vostre esigenze,e ci tengo a sottolineare che l'azienda è davvero seria e ha dei prezzi competitivi, potete altresi seguirli su FACEBOOK.


L'aroma ti avvolge e ti lascia un retrogusto che non fanno assolutamente rimpiangere il caffè del bar sotto casa, anzi comodamente sul proprio divano, con un gran risparmio potete bere il vostro caffè senza rinunciare alla qualità. La mia preferita fra le due la BLU, un aroma che lascia il mio palato un gusto buonissimo da non voler cancellare. Piacevole anche nel cappuccino che io adoro, e spesso mi capita di trovare anche al bar un caffè fatto male, forse perchè poi si pensa tanto poi allungo col latte, che mi lascia l'amaro in bocca e non mi piace, invece anche il cappuccino con +Toro Caffè  è delizioso.




Il brand tutto italiano non rinuncia a qualità e garanzia per il consumatore in favore di un prezzo e di una qualità che non ha pari, riesce a mantenere tutte e due questi elementi, in favore del cliente.





Potete trovare le ultime novità e secondo il vostro gusto conoscere in anteprima le offerte davvero vantaggiose seguendo il loro canale FACEBOOK
Saranno inoltre disponibili per darvi tutte le informazioni e i chiarimenti che vorrete.
Lo staff è a vostra completa disposizione.
E vi aspetto per il caffè!!
Buona Domenica a tutti!

3 commenti:

  1. adoro il caffè..grazie per avermi indicato un nuovo brand.

    RispondiElimina
  2. Amo il buon caffe', non potrei mai rinunciarci...prossima volta, tutte da te :-)

    RispondiElimina