Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 8 aprile 2016

NEEWER FOTOGRAFIA PROFESSIONALE

Voglio oggi parlarvi di una nuova azienda presente sul portale Amazon.it e che mi ha stupito per due bellissimi accessori per la mia macchina fotografica.
Sto parlando di +Neewer Technology Company  azienda che in fatto di tecnologia fa il suo punto di forza.

I prodotti di cui ho avuto il piacere di provare hanno permesso alla mia macchina fotografica di acquisire un potenziale professionale, ed essere quindi utilizzata in qualunque situazione, prima invece mi dovevo accontentare della sua esecuzione di base.


Grazie infatti al TELEOBIETTIVO A SPECCHIO ( che potrete trovare a questo LINK ) e al FLASH ( disponibile a questo LINK ) la macchina ha raggiunto grandi potenzialità.


E' un bellissimo obiettivo che ha valorizzato la mia macchina fotografica che non aveva alcun accessorio in questo senso. Da subito si nota la bontà dei materiali con cui è realizzato ma sopratutto le immagini sono quelle che mostrano la realtà dei fatti. Per la mia macchina una canon ho acquistato separatamente un adattatore e la funzionalità del prodotto è assicurata.




La lente a specchio è incredibilmente compatto e leggero, come dalle foto potete vedere. Con un design reflex avanzata, si tratta di una lente a specchio che è ideale per fare le foto della fauna selvatica e la fotografia sportiva. Ha una apertura fissa di f8. Viene fornito anche di una borsetta morbida e tre retri montati, filtri 30,5mm, (ND-2X, 4X e ND-Skylight).

La lente è caratterizzata da un progetto ottico e tecnologia multi-rivestita. Il processo di multi-rivestito assicura le fotografie virtualmente libere dal bagliore in condizioni di luce sfavorevoli, producendo immagini nitide ad alto contrasto con la piena fedeltà dei colori.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche:
Gruppi / Elementi: 8/9
Diametro: 3 "
Lunghezza: 3.4 "Filter
Dimensioni posteriore: 30,5mm
Dimensione Filtro Anteriore: 72mm
Max Apertura diaframma: f: 8
Min Apertura diaframma: f: 8
Macro Ingrandimento: 1: 2.7
Distanza minima di messa a fuoco: 5.5 '
Messa a fuoco manuale: Sì
Modello - MF 500mm f: 8 lenti a specchio
Ottica di cristallo ad alta qualità
Completamente Multi-rivestito

Il Flash che si è adattato tranquillamente alla mia canon.
 Bellissimo prodotto di alta tecnologia e dalle grandi potenzialità. 
Non avevo questo accessorio per la mia macchina fotografica e devo dire la qualità della foto cambia notevolmente, direi quasi professionale per una dilettante come me.



Per quanto riguarda le caratteristiche in generale del prodotto ha un ampio schermo LCD. 
Potente flash con Numero di Guida: 58m(ISO 100,180mm)
Può funzionare come un flash wireless a lunga distanza con banda di frequenza 2.4GHz. Comunicazione a distanza fino a 50 metri.
Diverse modalità flash: E-TTL, Master, Slave, S1/S2, Multi,M.
Impostazione HSS, impostazione sincro sulla seconda tendina; FEC,FEB, FE-blocco, funzione High-speed Burst per 12 scatti al secondo! Funzione di salvataggio automatico e contro il sovrariscaldamento per proteggere ulteriormente il vostro flash.
Nuova funzione zoom: Premendo il tasto sullo speedlite, si otterà una copertura da 18mm a 180mm.
Le specifiche tecniche sono le seguenti:
Specifiche:
Numero di Guida: 58(ISO 100, 180mm)
Copertura flash:18-180mm
Zoom Automatico, Manuale
Testa del flash girevole/inclinabile(flash di rimbalzo)
Modalità Flash: TTL, Master, Slave, S1/S2, Multi,M
Canali Wireless:10
Gruppi: 3(A,B,C)
HSS Velocità: 1/8000s(max.)
Angolo di Rotazione Verticale: -7~90 gradi
Angolo di Rotazione Orizzontale: 0~180 gradi
Il wireless trigger: 2.4G wirelss flash,S1/S2 flash ad induzione
Distanza Wireless triggering: 15m/49 feet al chiuso 50m/164 feet all'aperto (2.4G wireless); 20-30m / 65-98 feet al chiuso, 10-15m /32-49 feet all'aperto (sensore)
Compensazione del Flash: 22 diversi livelli di emissione del flash tra 1/1 - 1/128 con incrementi di 0.3EV.
Tempo di Ricarica: circa 2.9s (AA cellula Alcalina utilizzata)
Interfaccia periferica: Slitta a contatto caldo,porta PC,presa per alimentatore esterno
Temperatura Colore: 5500k
Durata lampi: 1/200s~1/20000s
Alimentazione: 4x AA batterie (Non incluse)
Numero lampi: 100~1500 lampi (AA cellula Alcalina utilizzata)
Funzioni addizionali: funzione zoom automatico, indicatore vocale, salvataggio automatico.

Bel prodotto che ho trovato eccellente, dove non riuscivo a fotografare con il normale flash della macchina ora raggiungo parametri davvero soddisfacenti. 
Sono davvero contenta di questi prodotti e per quanto mi riguarda il rapporto qualità/prezzo valido.

Mi sento di consigliarvelo con tranquillità e sicurezza.

3 commenti:

  1. Wow prodotti davvero indispensabile per fare foto professionali.Zum spettacolare!!!complimenti!

    RispondiElimina
  2. adoro fotografare,mi servirebbe proprio x i miei soggetti.

    RispondiElimina
  3. Che spettacoloooo, ora avrete modo di fare foto super :-)

    RispondiElimina