Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 20 gennaio 2016

VICTISING IL MIO MASTERIZZATORE ESTERNO


Per chi come me ha solo il portatile non è facile a volte copiare o creare più cd come per duplicare i cartoni o specifici programmi per mio figlio. Mi si è reso necessario un masterizzatore ma ne volevo uno semplice e pratico. 






Questo che ho visto su +Amazon.com  non ha deluso le mie aspettative (QUI). E' un prodotto firmato VICTISING ottima azienda in fatto di prodotti di ultima generazione:  aspetto classico, masterizzatore CD / DVD è antigraffio con 9,5 millimetri chip interno, questo disco rigido esterno è sottile, leggero, compatto, portatile.
Perfetto perchè leggerissimo facilmente trasportabile.

Interfaccia USB 3.0. Il lettore DVD-RW e il cavo USB sono combinati in uno, lo trovate infatti inserito nelle base del masterizzatore con un suo piccolo vano. Pratico nessun filo in giro. Progettazione cavo USB integrato, facile per riporlo. Non c'è il pericolo di perdere il cavo USB 3.0 offre prestazioni più stabili, compatibile anche con USB 2.0 e USB 1.0.


Supporta BOOT USB CD ROM. Con questo masterizzatore DVD non c'è bisogno di grandi esperti, si collega tranquillamente al pc  (non può essere utilizzato per installare Apple System). Compatibile con Windows 2000,7,8,10, XP, Vista e tutte le versioni dei sistemi operativi MAC.

Alte Presentazioni. È dotato di una forte capacità di correzione degli errori, la tecnologia di riduzione del rumore e antiurto, basso consumo energetico, e alimentato dalla porta USB, non necessita di nessun adattatore esterno. Nessun drive, nessuna installazione complicata, facile da usare.

Immediato.

Si registra tranquillamente. 
Qualitativamente eccellente per il prezzo per me ottimo.

Sono molto soddisfatta del prodotto.

3 commenti:

  1. Ora so' dove ordinarlo,cosi non vado in giro ma faccio direttamente da casa.

    RispondiElimina
  2. Questo si che e' comodo da regalare a mio marito. Gli servirebbe proprio!

    RispondiElimina