Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 12 gennaio 2016

IL MIO TROVATUTTO AVANTEK


Per chi come me è sempre di fretta e sempre un pò distratto questo prodotto è davvero utilissimo! Consente di ritrovare chiavi o altri oggetti a cui lo si vuole applicare facilmente.E' un 'ritrova tutto' di 
+Avantek  che consente davvero di non impazzire più per trovare un oggetto.
Le caratteristiche del prodotto sono molto ampie come la tecnologia avanzata RF 433MHz; vanta di un rango massimo di 40m all' aperto e 10m coperta; penetra pareti e cuscini. 
Lo potete vedere QUI.
Individua chiavi perse e altri oggetti mancanti velocemente con un solo tocco del pulsante del trasmettitore; perfetto per anziani, madri di bambini piccoli e dipendenti impegnati in un ambiente di lavoro frenetico.
I ricevitori suonano con un segnale acustico con un volume sonoro di 90 dB e un LED lampeggiante efficacemente indica la posizione degli oggetti smarriti.
Pre-programmato per l'uso immediato con il colore codice corrispondente su trasmettitore e ricevitori.
Il kit include un trasmettitore a distanza con 3 ricevitori; due in formato portachiavi e uno piatto con un adesivo e una clip per un fissaggio alternativo; Il kit richiede 4 batterie CR2032 (incluse).
Completo di tutto e pronto all'uso basta praticamente premere il colore del ricevitore a cui è attaccato l'oggetto che il trasmettitore suona rendendo facile il ritrovamento dell'oggetto.
Ho terminato di girare  per cercare le cose, con risparmio di tempo e pazienza soprattutto.
Davvero simpatico come design ma utilissimo.



Utile per tutti gli oggetti di uso comune che però spesso non troviamo!
Pazienza preservata!

2 commenti:

  1. Utilissimo per una smemorata come me!Grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  2. Carinissimo...da regalare a mio cognato che perde sempre le chiavi.

    RispondiElimina