Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 21 gennaio 2016

I MIEI PRODOTTI FIRMATI AVANTEK


+Avantek in fatto di tecnologia è davvero un portento! Un'azienda leader nel settore di ultima generazione che crea prodotti che migliorano la nostra quotidianità. 





In cucina mi mancava un timer utilizzavo sempre quello del forno, ma quando il forno era in cottura non avevo altri strumenti per contare i tempi per la preparazione delle altre preparazioni. Ne volevo uno molto semplice e anche facile da tenere in cucina, e questo che ho avuto modi di provare che trovate QUI, grazie alle calamite poste sul retro lo tengo attaccato alla cappa, anche se ha un gancio che come vedete dalle foto consente a mo di molletta di attaccarlo dove più vi piace, come la maniglia del forno. Il prodotto funziona con due pile AAA.
Efficiente timer multifunzione con 3 allarmi con conto alla rovescia utilizzabili con 3 attività simultaneamente; perfetto per cucinare, per chi va in palestra, attività in aula, pianificazione e promemoria appuntamenti e molto, molto altro ancora.
La funzione memoria può immagazzinare le impostazioni di tutti e 3 gli allarmi per una veloce ripetizione; permette la lettura digitale dei record del tempo trascorso da quando l'allarme è stato impostato.
Il timer digitale offre la funzione di contatore per essere utilizzato come un pratico cronometro oppure come un preciso orologio 12/24 ore.
Schermo di facile lettura mostra una durata massima di 99 ore 59 minuti e 59 secondi.
Grazie al  potente magnete posteriore per attaccare il timer allo sportello del frigorifero, tirare indietro il supporto a scomparsa per un posizionamento sicuro su qualsiasi superficie piana oppure agganciare tramite clip quando si è in movimento.
Un ottimo prodotto avevo avuto modo di provare altri prodotti di questo marchio e mi sono trovata bene, anche questa volta non ho avuto alcuna smentita. 
Leggerissimo può portarsi facilmente in borsa.
 Mentre per quanto riguarda le luci questo prodotto che vedete QUI mi è servito in quanto è molto utile per creare un corridoio luminoso o un punto luce senza fili nella corrente, ideali per quello che era il mio utilizzo: metterli per mio figlio.



 Infatti non avendo fili in giro sono tranquilla che non ci possano essere pericoli per lui che di notte si sveglia e scende dal letto.
Grazie al suo passaggio si illuminano e mi accorgo innanzitutto che si sta muovendo e lo accompagnano nel buio della notte senza spaventarlo.


La confezione arrivata prima del previsto e ben imballata contiene una luce,  necessita di tre pile AAA e hanno dietro un sistema che permette di fissarle con stacca-attacca dove si ritiene più opportuno. La forza della luce per il mio utilizzo va bene, ma se la si volesse usare come punto lettura è troppo scarsa, non credo sia sufficiente una, forse posizionandone due.
Basta dietro aprire lo sportellino scorrevole e possono essere posizionate le pile. 
La lampada rimane accesa per 25 secondi e si riaccende al nuovo passaggio a alla lettura del nuovo movimento, da tre metri. Le trovo molto pratiche anche da poter spostare e da portare anche con sè in viaggio. Possono essere utilizzati per armadi, cantine,garage, auto....credo che l'impiego sia molto ampio, ricopre varie necessita.

Sono belle esteticamente e raffinate si abbinano ad ogni ambiente.
Sono molto soddisfatta.
Attivata dal movimento e a risparmio energetico- la luce si accende solo nel buio in quanto si attiva con movimenti vicini, rendendo I corridoi e le stanze dei bambini più sicuri. Se non c'è movimento, I sensori spengono la luce dopo 10 secondi, risparmiando energia e garantendo una lunga durata della batteria
Facile da usare e installare ovunque. Il pannello di montaggio magnetico può essere rapidamente collegato a superfici metalliche. Con adesivo 3M può essere rapidamente montata ovunque sia necessaria la luce, rendendo l'accesso a armadi più facile e le scale più sicure.
Spegnimento automatico e doppi sensori - fornisce luce quando ne avete bisogno. Un sensore di luminosità rileva la luce ambientale e rimane spento durante il giorno o in condizioni di elevata luminosità. Quando c'e buio e quindi impostato su automatico, sensori infrarossi passivi avanzati rilevano il movimento all'interno di un raggio di 3 metri
Durevole e versatile - 8 LED emettono un bagliore luminoso, ma il paralume opaco diffonde la luce in modo uniforme, evitando forti bagliori; la Luce Notturna Avantek è costruita in lega di alluminio e ha vite LED fino a 50.000 ore. Perfetto per illuminare I luoghi in cui l'illuminazione convenzionale non funziona e abbastanza intelligente per garantire la sicurezza degli anziani e di bambini in camere, bagni, corridoi, e su scale

Il design pulito ed elegante è realizzata in materiali durevoli in un colore bianco puro, rendendolo perfetto per un piacevole, sia a tutta la stanza. 
Dal design molto bello si abbina a qualunque tipo di arredamento.

4 commenti:

  1. Due prodotti belli nel design e sopratutto molto utili.

    RispondiElimina
  2. Il design e l' effetto della piccola lampada mi piace un sacco, la voglio anche io :-)

    RispondiElimina
  3. proprio utili..li devo prendere per la mia casa nuova.

    RispondiElimina