Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 11 gennaio 2016

AIDONGER LA BORSA VINTAGE PER ME CHE AMO TANTO IL RETRO'

AIDONGER produce  borse e accessori che sono espressione di emozione, qualità.


Gli accessori di questa azienda permettono alle donne di divertirsi, esprimere la propria personalità e creare il proprio stile con allegria e femminilità.


AIDONGER crea borse e accessori moda con una esperienza ormai ben datata.
Con le sue collezioni di borse e pochette, offre ad ogni donna infiniti mix and match di stile, facendo della moda emozione, gioco e creatività.


AIDONGER crea anche linee di accessori con protagonista la donna, che diventa così un'icona moda Italian Style.





Ha dimostrato nel tempo questa azienda di saper interpretare e anticipare i desideri delle donne nei confronti di una moda vissuta in modo sempre più emozionale e personale.

Mi sono davvero emozionata quando ho ricevuto la mia bellissima Aidonger da donna retrò vintage, Tela Borsa a Tracolla, Borsetta Shopper, color caffè viola: in una parola stupenda (QUI).
Sin dal principio si notano la cura dei dettagli e la bellezza di ogni dettaglio, il colore delicato e allegro è indicato per le più eleganti donne alle più sportive, rende l’abbigliamento il più semplice, ricercato e sofisticato.

Mi sono innamorata di questo brand che ho cominciato a conoscere sul web e ne ho apprezzato ora la manifattura.In un mondo dove tutto è convenzionale, tutto fatto con poco e l’attenzione alla qualità e al design non è proprio sempre il massimo, questa azienda invece ti fa amare il made in China, il piacere di indossare e di portare con sé un piccolo gioiello realizzato secondo la nostra tradizione.

Si apprezza la cura del dettaglio nelle cuciture perfette e precise, i manici della borsa sono morbidi e rifiniti sapientemente.

Per me comodissima per metterci tutte le cose che mio figlio necessita durante le uscite, grazie alla sua taglia L, mi rende nelle uscite ricercata e ben preparata, mentre solitamente comodità non è mai sempre sinonimo di eleganza.

La gamma è talmente ampia che davvero la scelta risulta difficile, ci si perde in tanta bellezza da indossare.

Siamo donne e ci piace ciò che è bello, ma AIDONGER è quel bello accessibile a tutte, non prezzi esorbitanti del lusso sfrenato per pochi, ma questo è un brand che arriva alla donna anche da questo punto di vista, coordina qualità e prezzo per soddisfare tutte.


La cortesia e la serietà di questo brand è davvero come pochi e per qualunque informazione sono a vostra disposizione.

Non ne posso far più a meno!!!

E tu?…Cosa aspetti!!




3 commenti:

  1. Molto bella,mi piace il design .Complimenti

    RispondiElimina
  2. Bella mi piace...sportiva per tuttini giorni.

    RispondiElimina
  3. Amo lo stile vintage. Mi piace questa borsa, davvero capiente, perfetta per il giorno.

    RispondiElimina