Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 10 giugno 2015

E DOPO PRANZO UN BUON CAFFE' PIANSA


+Caffè Piansa è il caffè per eccellenza che utilizza esclusivamente caffè torrefatto in Italia e selezionato dai migliori paesi produttori (Brasile, India, Guatemala, Costa Rica, Messico, Porto Rico, Nicaragua ecc.).


Il loro caffè, prima di essere messo in vendita, viene sottoposto ad un rigoroso controllo organolettico e ad un cup test per essere certi dell’elevata qualità del prodotto finale.


I loro confezionamento sottovuoto, al fine di mantenere intatto l’aroma, fa si che quando si apre il sigillo della busta senti il profumo dei chicchi di caffè, se per un attimo chiudi gli occhi un profumo ti avvolge i sensi e ti rapisce, davvero sembra di essere in una savana, riscaldati dal caldo sole africano.



Le qualità che ho avuto modo di provare ETIOPIA E 10+1 sono prodotte esclusivamente con caffè di prima qualità, la prima con qualità Harenna un caffè selvatico, in quanto cresce in maniera spontanea a ben 1800 m di altezza.
Il secondo invece 80% arabica e 20 % robusta è il fiore all'occhiello dell'azienda, con dieci qualità di arabica fra i migliori sul mercato ed un robusta indiana di piantagione, che dona rotondità e pienezza al caffè.
Potete degustare gli aromi che troverete seguendo questo LINK e dove potete scegliere il prodotto più vicino alle vostre esigenze,e ci tengo a sottolineare che l'azienda HA RICEVUTO TUTTE LE CERTIFICAZIONE PER IL PRODOTTO COME BIOLOGICO.


L'aroma ti avvolge e ti lascia un retrogusto che non fanno assolutamente rimpiangere il caffè del bar sotto casa, anzi comodamente sul proprio divano, con un gran risparmio potete bere il vostro caffè senza rinunciare alla qualità.



Il brand tutto italiano non rinuncia a qualità e garanzia per il consumatore in favore di un prezzo e di una qualità che non ha pari, riesce a mantenere tutte e due questi elementi, in favore del cliente.




Presenti anche su Facebook dove potete trovare le ultime novità e secondo il vostro gusto conoscere in anteprima le offerte davvero vantaggiose.
Saranno inoltre disponibili per darvi tutte le informazioni e i chiarimenti che vorrete.
Lo staff è a vostra completa disposizione.
E vi aspetto per il caffè!!
Buona Giornata!

Nessun commento:

Posta un commento