Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 23 giugno 2015

ARALIA GINSENG&COFFEE DRINK LA PAUSA CHE DA ENERGIA

Cosa c'è di più rilassante di una bella pausa durante la giornata per frenare un pò i ritmi quotidiani se poi è accompagnata da una buona tazza di +Aralia Ginseng & Coffee Drink .
La loro straordinaria proposta è quindi presentare un caffè al ginseng senza acidi grassi trans, con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 12%, nella versione Original già zuccherata e di facile preparazione, la cui assunzione rende piacevoli tutti i momenti di pausa, a casa, al bar, al lavoro, in palestra, aumentando la capacità dell’organismo di adattarsi meglio alle numerose richieste fisiche e mentali della vita quotidiana.




Adatto ad ogni esigenza e per chi non vuole rinunciare alla dieta, offrono ugualmente un prodotto senza acidi grassi trans, ma Royal Bitter Taste, sempre con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile, in questa proposta, pari al 20%. Si tratta di un caffè al ginseng decisamente meno dolce poichè senza zucchero saccarosio ma alquanto gradevole, che rispetta maggiormente l’aspetto salutistico di chi preferisce un regime di vita completamente light. Il retrogusto leggermente amarognolo e il basso dosaggio di zuccheri lo rendono particolarmente gustoso ed amabile.
Ottimebevande che ristabilisce la giusta carica per affrontare la giornata.
+Aralia Ginseng & Coffee Drink è un'azienda leader nel mercato delle bevande solubili, propone prodotti innovativi ricercando e garantendo l’eccellenza per il gusto tramite l'importazione diretta. 
L'azienda ricerca e conquista in ogni sua attività il valore della fiducia che da sempre la contraddistingue .
La sua mission è rendere accessibile a chiunque, grazie alla sua visione internazionale, una serie di articoli mantenendo il loro gusto unico e originale, come il caffè solubile al Ginseng .



La loro filosofia pone in prima linea la salute del consumatore. Per questo seleziona solo i migliori produttori, e solo le migliori materie prime coltivate secondo le antiche tradizioni e trattate con i metodi più moderni al fine di mantenere le sue caratteristiche originali.
Disponibile anche nella versione capsule per i più moderni.


ARALIA al futuro pensando a te.

CARATTERISTICHE:
Gli unici prodotti sul mercato che possono vantare queste caratteristiche:
INGREDIENTI ORIGINALI : La caratteristica principale dei nostri prodotti è la loro originalità. Questi infatti sono importati direttamente passando attraverso rigidi controlli sulle materie prime e selezionando solo i migliori produttori.
SENZA GLUTINE : la linea dei prodotti  senza glutine, pertanto adatti ai consumatori celiaci .
SENZA GRASSI IDROGENATI : notoriamente dannosi per la salute, sono grassi ottenuti mediante il processo chimico di idrogenazione. Il grasso così ottenuto ha qualità completamente differenti dal grasso di partenza.
SENZA GRASSI TRANS FAT :
I trans-artificiali sono “scorie” che scaturiscono dal processo di idrogenazione industriale degli oli, che viene a sua volta messo in atto al fine di ricavare alimenti a lunghissima scadenza conservandone il gusto. Si tratta di molecole lipidiche nocive naturalmente presenti in alcuni cibi (soprattutto latte/creamer, derivati ed alcune carni), ma in concentrazioni assolutamente ridotte rispetto a quelle dei prodotti industriali. Diffusasi negli anni Ottanta, questa tipologia di grassi, dalla struttura artificiale, abbasserebbe tra l’altro il colesterolo buono per innalzare invece quello cattivo Sono molto più economici rispetto a quelli saturi e qui sta la ragione del loro utilizzo. Va ricordato comunque che i grassi saturi (chiamati anche con l’acronimo SFA, dall’inglese Saturated Fatty Acids), diversamente da quelli insaturi e polinsaturi, sono anch’essi ormai riconosciuti come un potente fattore di rischio per la salute cardiovascolare.

Il loro prodotto è l’unico sul mercato a non avere questo tipo di elemento.



LAVORATO IN ATMOSFERA PROTETTA : i nostri prodotti sono lavorati in atmosfera protettiva al fine di preservare e garantire l'autenticità del loro aroma.
In questo modo potrai gustarti un autentico Caffè al Ginseng proprio come lo berresti in Oriente.



ARALIA propone bevande solubili facili da preparare, pensate per chi vuole concedersi un piacere in più.

Grazie alla sua soluzione solubile puoi regalarti un momento di piacere in ogni istante.
A colazione, in ufficio con i colleghi, dopo pranzo, prima di qualunque attività sportiva. 
Facile e veloce da preparare, è sufficiente versare la miscela solubile in una tazza con acqua bollente, mescolare il tutto e godersi questo momento di piacere.

Per iniziare la tua giornata con il piede giusto o per una sana merenda, gustati il nostro Caffè al ginseng direttamente nel latte: un vero piacere sfizioso.

Rendi i tuoi dolci ancora più gustosi.
Aggiungi al tuo impasto una quantità di Ginseng Coffe: ti stupirà!



I benefici:

  • DIMINUISCE LO STRESS.
  • AUMENTA LA VITALITA' DELL'ORGANISMO.
  • RIDUCE LA FATICA.
  • MIGLIORA IL TONO D'UOMORE.
  • FACILITA MEMORIA E CONCENTRAZIONE.
  • STIMOLA LA DIFESE IMMUNITARIE.
  • OTTIMIZZA LE PRESTAZIONI SPORTIVE.
  • PREVIENE L'INVECCHIAMENTO.
IL GINSENG CONTRIBUISCE AL RIEQUILIBRIO DI ALCUNI PARAMETRI BIOLOGICI:

Quindi una bevanda non solo buona ma soprattutto utile a tutto il nostro organismo!
Non vi rimane che provarla.

Non vi resta che provare le loro bevande e potete contattarli sul SITO e sulla pagina FACEBOOK

Grazie per la gentile collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento