Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 30 settembre 2014

SUGRU A TUTTO RIMEDIA!!


+sugru è la gomma autosolidificante che può essere modellata con le mani, aderisce a quasi tutto e, a temperatura ambiente, si trasforma in una gomma di silicone flessibile.

La soluzione ottimanale, pratica e comoda da portare anche con sè per oni tipo di riparazione o situazione in cui si potrebbe richiedere il suo utilizzo.

Sugru al tatto sembra plastilina e è facile da usare.
È semplice: applicala e modellala con le mani, lascialo indurire per una notte e il gioco è fatto! Una volta indurito, sugru è incredibilmente resistente, anche in ambienti estremi, dalla lavastoviglie all'oceano in Antartide!!!



  • Si può modellare con le mani

    Fresh sugru sugru può essere modellato a mano per 30 minuti, dopo che è stato estratto dalla confezione.
  • Aderisce a (quasi) qualsiasi cosa

    Sticky video sugru è progettato in modo da aderire al maggior numero possibile di materiali. Crea un forte legame con alluminio, acciaio, ceramica, vetro, legno e altri materiali comprese alcune plastiche, come perspex e ABS, e gomme, come silicone e gomma butilica.
  • Solidifica a contatto con l'aria, a temperatura ambiente

    Keys with sugru repair sugru sembra plastilina al tatto, quando si apre la confezione. Esposto all'aria, indurisce in un robusto e flessibile silicone nel giro di una notte, grazie all'umidità nell'aria. Tempo di lavorazione = 30 minuti. Tempo di indurimento = 24 ore (spessore di 3-5mm)
  • Forte + durevole = grande per applicazioni all'aria aperta

    Boot with sugru repair sugru è forte e durevole. Una volta indurito, può far fronte a ogni sfida degli agenti atmosferici; umido o asciutto, caldo o freddo, sarà sempre al meglio. Non perde colore a causa del sole e sopporta anche l'acqua salata!

  • Flessibile quando indurisce

    sugru-enhanced laptop charger Una volta indurito, sugru è flessibile, non rigido. Questo significa che potrai riparare oggetti che richiedono libertà di movimento, come tessuti, cavi o scarpe. È anche elettricamente isolante - fantastico, vero?
  • Morbido al tatto e antiscivolo

    saw with sugru hand grip sugru è una gomma di silicone, è morbido al tatto, ma anche antiscivolo. Questo lo rende perfetto per applicazioni su impugnature, perchè è confortevole, ma non scivoloso.
  • Stabile a alte e basse temperature

    Pots with sugru handles sugru resiste a temperature da -50ºC a + 180ºC. Può diventare più caldo o più freddo, ma non diventerà più duro o più morbido e nemmeno si scioglierà.
  • Impermeabile

    Washing machine with sugru repair Quando è indurito, sugru è come gli altri siliconi - quindi è completamente impermeabile. È facile da pulire con acqua e sapone e è resistente alle difficili condizioni della tua lavatrice, della tua lavastoviglie e persino in mare.
  • Rimovibile

    Removable sugru video Una volta indurito, può essere rimosso* tagliandolo con un coltello affilato. Rimuovi eventuali residui con le dita e un fazzoletto di carta.
    *da superfici non porose

Alcuni dei usi ...

  • Jim with sugru-ed ski poles C'è chi ha creato le impugnature per i suoi bastoncini da sci con sugru e li ha usati durante la traversata a piedi del Polo Nord. sugru gli ha consentito di dare la forma più comoda all'impugnatura e ha sopportato temperature inferiori a -25ºC.
  • Tom with sugru-ed wakeboarding boots Chi ha rifoderato l'interno dei suoi scarponi da wakeboard, dove doveva sigillare la schiuma, creare una calzata perfetta e fare in modo che gli scarponi fossero abbastanza morbidi da poter essere messi e tolti con grande facilità.
  • Stefan's sugru-ed camera Qualcun'altro ha ridisegnato la sua macchina fotografica, in modo da renderla a prova di caduta, così che suo figlio di 3 anni potesse fare fotografie. In questo caso, sugru deve assorbire le vibrazioni e rimbalzare. Ora molti altri stanno copiando questo progetto!
  • John's sugru-ed water sprinkler Chi ha modificato il suo irrigatore, in modo che non bagnasse al di fuori del prato; in quest'applicazione sugru deve essere abbastanza resistente da gestire l'umidità costante e la pressione dell'acqua.
  • Franklin's sugru-ed dishwasher Un sacco di altre persone stanno riparando le loro lavastoviglie, dove sugru deve sopportare detergenti aggressivi e alte temperature.
  • View of space Matt ha lanciato una sfida ai suoi alunni: mandare una macchina fotografica nello spazio, fotografare la terra e riportare indietro la macchina senza alcun danno. Il team, composto da ragazze e ragazzi di età tra 11 e 14 anni, ha utilizzato, insieme ad altre cose, un pallone gonfiato a elio da 1000g, una scatola di polistirolo e sugru, per tenere la macchina fotografica in posizione. Tutto é tornato perfettamente funzionante, dopo essere stato esposto a temperature intorno a -50ºC!
  • Durata e conservazione

    Sugru mini-pack sugru resta fresco per 13 mesi dalla data in cui è prodotto. Se lo usi entro la data di scadenza, il sugru, una volta indurito, durerà nel tempo. (Troverai una data di scadenza sul retro di ogni singolo pacchetto).
    CONSIGLIO DA PROFESSIONISTA: se tieni sugru nel frigo (o nel freezer), puoi triplicare il numero dei mesi rimasti fino alla scadenza!
  • Sicurezza alimentare

    Una volta indurito, sugru è inerte, ma si può essere allergici a qualsiasi cosa, quindi vi raccomandiamo di essere cauti. sugru non è ancora certificato come sicuro per alimenti, ma ci stiamo lavorando. Per il momento, cercate di resistere alla tentazione di mangiarlo.
  • sugru + bambini

    I bambini amano sugru - appena uscito dalla confezione, sembra plastilina al tatto - ma sugru non é certificato come gioco sicuro, quindi non dovrebbe essere utilizzato da bambini.
Sugru è quindi è il trovato che ci mancava, che può davvero aiutarci a risolvere tanti problemi domestici e non.E poi la fantasia fa il suo, il suo uso è davvero universale e assoluto.
Per maggiori informazioni visitate il sito

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Che idea fantastica...quante cose può fare...devo provarlo al più presto.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di provare Sugru e...chi lo abbandona piu', addio colla e scotch!!!
    Una scoperta fantastica!!!

    RispondiElimina