Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 25 settembre 2014

IL NUOVO MASTROLINDO GEL CI ASPETTA SU DESIDERI MAGAZINE



Da oggi tutte le Ambasciatrici che si sono candidate al progetto Mastro Lindo Gel possono partecipare al Test di teoria.

La formula concentrata

Le 8.000 Ambasciatrici che risponderanno nella maniera migliore al Test di teoria riceveranno a casa il kit del progetto e potranno testare Mastro Lindo Gel in rappresentanza di tutta la community del Club dei Desideri, condividendo le informazioni apprese su questo nuovo detergente con amiche e conoscenti! (Se a rispondere correttamente al Test di teoria saranno più di 8.000 ambasciatrici verrà presa in considerazione la candidatura).
Come si partecipa al Test di teoria:
Compiliamo il Test di teoria che troviamo all’interno della nostra area personale di ambasciatrici. Si può partecipare al Test di teoria fino al 30 settembre alle ore 10.
Importante: il Test si può compilare una volta sola e non può essere modificato. Le domande del Test si riferiscono a tutte le informazioni che abbiamo raccolto insieme durante la Fase teorica qui sul blog del progetto e nella pagina di Info del progetto.
Molte ambasciatrici si chiederanno…
Riceverò automaticamente il kit del progetto se rispondo al Test di teoria senza errori?
No, non automaticamente. Dato che moltissime di noi amano prendersi cura della propria casa, può capitare che più di 8.000 ambasciatrici risponderanno al Test senza errori. Inoltre l’interesse per il progetto Mastro Lindo è stato talmente grande e più di 8.000 ambasciatrici hanno inviato la loro candidatura! Per questo motivo, se a rispondere senza errori saranno più di 8.000 ambasciatrici verranno prese in considerazione anche le risposte alle domande della candidatura.
Cosa succede se non riesco a rientrare nella Fase pratica?
Si può continuare a partecipare attivamente alla Fase pratica del progetto condividendo le nostre opinioni su Mastro Lindo Gel e, in particolare, si potrà “dare la lista dei compiti” alle ambasciatrici che riceveranno il kit, che potranno descriverci le loro esperienze di passaparola secondo le nostre indicazioni.
A Mastro Lindo interessano le opinioni di tutte le ambasciatrici che hanno partecipato alla Fase teorica! Una volta che il Test di teoria sarà finito ci vorrà qualche giorno per la valutazione in maniera tale da poter iniziare con la Fase pratica il giorno 2 ottobre.
Pronte per mettere alla prova le vostre conoscenze? In bocca al lupo!
Oggi inizia il test teorico di Mastro Lindo Gel


In questa Fase teorica è possibile intervistare parenti, amici e conoscenti per Mastro Lindo


Con questa indagine vogliamo scoprire quanti prodotti diversi utilizziamo per la cura di tutti gli ambienti della nostra casa e quanti di questi potrebbero essere sostituiti usando Mastro Lindo Gel.
Come funziona:
Scarica  la scheda d’indagine in formato PDF e stampala quante volte vuoi per raccogliere più opinioni possibili.
• Fai votare le amiche, le colleghe, le conoscenti. Puoi appendere la scheda in ufficio, all’università, in palestra o dovunque tu voglia.
• Potrai scriverci i risultati raccolti direttamente nei commenti sul blog.
Mastro Lindo è curioso di sapere le risposte dei vostri amici! Via con le interviste!



Nel corso nel nostro progetto con Mastro Lindo Gel avremo modo di provare e di far conoscere ai nostri amici la variante Limone. Ma Mastro Lindo ha pensato per noi tante profumazioni diverse, ce n’è per tutti i giusti.
Il nuovo Mastro Lindo Gel è infatti disponibile in sei diverse fragranze tutte da provare, per dare alla casa un fresco profumo di pulito!
Le sei fragranze sono: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina.
Mastro Lindo ha inoltre pensato anche a tutte quelle superfici che richiedono un’igiene maggiore o una cura particolare per non farci mancare niente!
Sono quindi disponibili altre due versioni: una specifica per il bagno e una per le superfici delicate.
Nel brevissimo sondaggio che segue vogliamo divertirci un pò a capire quale fragranza ci ispira di più!


Quale profumazione vi ispira di più?
  • Limone (35%, 830 Voti)
  • Lavanda (21%, 493 Voti)
  • Brezza d'Oceano (20%, 463 Voti)
  • Fresca Primavera (19%, 456 Voti)
  • Fiori Delicati (14%, 332 Voti)
  • Rugiada Mattutina (14%, 323 Voti)



Possiamo usarlo sia per i pavimenti che per il bagno, per la cucina ma anche per tutte le superfici verticali o piane quali vetri e piani cottura.
Tutto questo è reso possibile alla doppia modalità di utilizzo, diluito o puro, a seconda di dove dobbiamo pulire.
Ad esempio, possiamo diluirlo in circa 5 litri di acqua per pulire tutti i pavimenti della nostra casa. Oppure possiamo utilizzarlo puro per tutte le superfici piane o verticali come fornelli, bagno, vetri, cucina. Basta mettere qualche goccia sulla spugna e il gioco è fatto!
E voi avete mai provato un detergente veramente universale?
I modi di utilizzo di Mastro Lindo Gel
Un’altra caratteristica innovativa di Mastro Lindo Gel


Quante volte ci è capitato di versare troppo prodotto nel secchio dell’acqua o sulla spugna? Io personalmente vado un pò a caso! :-)
E’ proprio per questo motivo che Mastro Lindo ha pensato ad una nuova tipologia di tappo, più tecnologica, in grado di dosare la quantità giusta di detergente da usare. Tramite una stretta forte e decisa sulla bottiglia, l’erogazione di prodotto si ferma automaticamente, evitando quindi che se ne utilizzi troppo.
In questo modo possiamo dire basta a tutti gli sprechi. Questo significa non solo risparmio di denaro ma anche un prodotto più ecologico, risparmiando plastica, acqua e riducendo il numero di camion sulle strade per il trasporto.
E a voi è mai capitato di non sapere qual è la quantità giusta di detergente da usare?

La formula concentrata





Per creare questa nuova formula pulente brevettata i ricercatori sapevano che non era sufficiente rimuovere l’acqua dal prodotto diluito per migliorare le prestazioni e la versatilità ma avevano bisogno di migliorare la formulazione dei tensioattivi, ossia degli elementi che rendono efficace un detergente.
Hanno valutato, quindi, 18 combinazioni di tensioattivi per determinare il miglior mix che avrebbe potuto lavorare insieme per offrire una migliore potenza nella pulizia.
Il risultato è che Mastro Lindo Gel contiene in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più rispetto al prodotto diluito.


Sono molte le caratteristiche che possono rendere un detergente più utile per le nostre pulizie quotidiane e Mastro Lindo vuole scoprire insieme a noi quali sono le più importanti!
Con questa scheda possiamo coinvolgere amiche e conoscenti in una piccola indagine per scoprire le loro opinioni su questo argomento, proprio come se fossimo parte del team marketing di Mastro Lindo.
Come funziona:
Scarica qui la scheda d’indagine in formato PDF e stampala quante volte vuoi per raccogliere più opinioni possibili.
• Fai votare le amiche, le colleghe, le conoscenti. Puoi appendere la scheda in ufficio, all’università, in palestra o dovunque tu voglia.
• Potrai inviarci i risultati raccolti al momento della compilazione del Test di teoria che sarà disponibile dal 25 settembre.
Mastro Lindo non vede l’ora di sapere quale caratteristica è più importante per le consumatrici! Pronte a far partire l’indagine? Via!
Il nostro contatto personale Mastro Lindo


d

2 commenti:

  1. Spero di far parte del progetto e di poter testare il nuovo Mastro lindo gel...sono molto curiosa. ...

    RispondiElimina
  2. Sarei davvero curiosa di provarlo, soprattutto quello alla lavanda!

    RispondiElimina