Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 8 settembre 2014

AQUA SPLASH DI TANGLE TEEZEER PER CAPELLI ALL'ULTIMA SPAZZOLA

Si sa che noi donne, ma anche gli uomini del resto, siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti per la cura dei nostri capelli.
Quando le nostre chiome non brillano anche il nostro umore scende sotto zero!

Mi sono incuriosita verso un prodotto che tutte stanno uitlizzando nell'ultimo periodo e mi sono chiesta come davvero una spazzola dal design diverso dal consueto potesse essere cosi professionale.




 Grazie a +Tangle Teezer  ho provato la loro ACQUA SPLASH  la spazzola a prova di capello bagnato.





Tutte sappiamo quanto siano delicati i capelli bagnati, sono molto più fragili e al colpo di spazzola troppo energico rischiano di spezzarsi.
Soprattutto i capelli mossi/ricci o i capelli particolarmente fini che tendono ai nodi, pettinarli bagnati può risultare una vera odissea.




Con questa spazzola dal design particolare perchè si impugna e non possiede il classico manico, in un morbido silicone, consente di pettinare dolcemente i capelli, senza strappi, ma districandoli con dolcezza.

Il mio problema è l'avere capelli particolarmente fini e se non metto qualche crema effetto balsamo, mi ritrovo la stoppa invece dei capelli.
Un vero incubo distribuire i prodotti senza risciacquo pettinandoli, un continuo tirare di capelli fino a quando non risultavano perfettamente pettinati.

Con la mia ACQUA SPLASH pettino e distribuisco i prodotti tranquillamente senza temere per i miei capelli.
Vi dirò di più ho regalato questa spazzola anche a mia nipote che ha invece capelli ricci e lunghi:
tutte le volte che li lava, mi ringrazia.

Niente più nodi e capelli strappati nel lavabo, ma solo la dolcezza di potersi fare la doccia e contemporaneamente lavare i capelli con la massima delicatezza.

Su www.tangleteezer.com si possono vedere i video di come si utilizzano e i vari prodotti della linea, come i morbidi elastici per legare i capelli INVISIBOBBLE, che tengono senza torturare i capelli in morse che a volte ci irrigidiscono tutta la chioma.

I prodotti sono studiati in tutta sicurezza e ora capisco perchè sono tutte pazze per queste spazzole, disponibili sia per uomini che per i nostri bambini.


L'inventore SHAUN P ha avuto non solo un'idea brillantissima, ma soprattutto ha saputo realizzare un prodotto che rende oggi possibile pettinare, distribuire prodotti in capelli bagnati difficilmente pettinabili.

Protegge la struttura del capello non danneggiandola dalla radice alle punte, il fusto è accarezzato dalla spazzola, come sin'ora nessuna è riuscita.

Disponibili anche su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/TangleTeezerUK?fref=ts per i vostri capelli scegliete i loro prodotti e davvero rimarrete stupite, come avere la piega sempre ben fatta come dal parrucchiere!!

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

3 commenti:

  1. Queste spazzole, oltre ad avere un design molto fashion, sono anche fantastiche per i miei capelli ricci...finalmente niente piu' fatica per districare i miei capelli!

    RispondiElimina
  2. Finalmente una spazzola efficace per i nostri capelli. ..e anche molto carina da portare in borsa con noi.

    RispondiElimina
  3. è un articolo molto fashion per noi ragazze :) ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina