Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 23 luglio 2014

OPTIMA NATURALS LA SOLUZIONE NATURALE PER LA TUA SALUTE

La mission dell'azienda di cui vi sto parlando è migliorare la vita delle persone attraverso soluzioni naturali che sostengono la salute per tutta la vita e il benessere.

Per realizzare ciò, è chiaro che l'efficacia e la qualità delle loro formule tutte naturali devono fornire risultati e delle prestazioni sanitarie vere. Per ottenere questo risultato, i  prodotti sono stati formulati da biochimici accreditati, con l'elaborazione di ingredienti clinicamente testati, sono testati da un laboratorio indipendente per la purezza / qualità e l'ultima, sono fabbricati in USA in un impianto approvato dalla FDA.

Il loro obiettivo è quello di aiutarci a raggiungere duratura salute e vitalità

Quest'azienda vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico, è stata la prima ad introdurre in Italia il succo di Melograno con la linea 'Cuore di Melograno'.

Deriva dalla pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi prima il Gruppo William Ransom & Sons plc, e successivamente, la Dr Organic Ltd.

Il primo fu fondato oltre 160 anni fa,nel verde Galles.
Nel 2006 con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo inglese, si è inserito con serietà e correttezza sul mercato italiano.

Ubicata nella nuova sede di Gallarate, ricerca,produce e distribuisce le specialità fitoterapiche più innovative prendendo come riferimento il mercato, molto competitivo ed il mondo del naturale dei paesi anglosassoni.

I loro prodotti sono davvero ottimi, ho avuto la possibilità grazie alla loro gentile collaborazione di provare lo shampoo e il balsamo Dr.Organic alla lavanda.

Una combinazione efficace per i nostri capelli, naturale e delicata.

Si avverte da subito il profumo della lavanda che ti apre la mente, e ti rilassa, il massaggio leggero della cute contribuisce non solo al lavaggio del capello, ma rilassa anche mente e spirito.

Funziona anche da aromaterapia.

Totalmente assenti parabeni e petrolati, lascia il capello pulito, leggero e visibilmente più lucente senza appesantirlo.

Rigenera il capello donando quella luminosità che lo stress e l'inquinamento spegne.

Sul sito www.optimanaturals.net potete trovare tutta la loro gamma di prodotti e dove potete chiedere tutte le info che desiderate.

Lo staff è a vostra disposizione, puntuale e cortese, per esaudire ogni vostra esigenza.

Scegliamo prodotti sani e naturali, scegliamo solo ciò che fa veramente bene e che ci aiuta a stare bene.

Scegliamo per la nostra salute e per il nostro benessere OPTIMA NATURALS.

Si ringrazia per la gentile collaborazione!

2 commenti:

  1. Compro sempre prodotti naturali per i miei capelli. .questo shampoo alla lavanda mi ha messo curiosità.

    RispondiElimina
  2. Ho iniziato ad usare anch' io prodotti naturali per i capelli. Questi alla lavanda vorrei tanto provarli, solo per il delizioso profumo che devono avere!

    RispondiElimina