Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 18 luglio 2014

FRABOSK DAL 1930 TUTTA LA TRADIZIONE ITALIANA

Prima di chiudere con la pausa estiva lanciai sulla pagina mia pagina Facebook l'ultimo arrivo che oggi vi presento.
Si tratta di un brand tutto italiano che si occupa del settore che noi food blogger amiamo tanto:
pentolame e non solo.
Sto parlando di +Frabosk Casalinghi Spa che dal 1930 porta avanti la tradizione di famiglia e porta in alto il nome del made in Italy.
Ormai sapete bene che quando incontro un'azienda che produce in Italia con materie prime italiane, mi esalto, perchè credo che dobbiamo valorizzare al meglio queste aziende, che fanno del nostro paese il bel paese che molti ci invidiano.


Fondata nel 1930 sotto la denominazione "Fratelli Ghidini Bosco" (da cui deriva l'attuale ragione sociale FRABOSK), la società (dopo un iniziale lavorazione di oggetti in ottone) si è nel tempo specializzata nella produzione di casalinghi in acciaio inossidabile.

Articoli per la cucina
Frabosk è oggi una tra le prime aziende italiane produttrici di articoli per la cucina e opera in due stabilimenti entrambi situati a Lumezzane, zona del bresciano altamente qualificata nella lavorazione di metallo.

Obiettivo primario della società è la soddisfazione della propria clientela, per la quale FRABOSK è continuamente impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella progettazione di articoli particolamente innovativi e funzionali alle esigenze più sofisticate.

Idee in cucina
Ne è prova tangibile la prestigiosa collezione "Brillanti Idee Cucina", per la quale negli ultimi 10 anni FRABOSK si è imposta sul mercato attraverso risonanti campagne informative nazionali ed internazionali: articoli "brillanti" non solo perchè in acciaio ma soprattutto perchè straordinariamente "intelligenti", a partire dal più noto "Cappuccino Creamer", brevetto esclusivo FRABOSK che ha ampiamente contribuito ad affermare la società sul mercato.
Sul loro nuovo sito, che dovete assolutamente guardare perchè molto bello http://www.frabosk.it/ita/index.jsp potete vedere l'intera gamma dei prodotti che si ispirano alla qualità, al design e all'innovazione senza dimenticare le origini.
La cura dei particolari è davvero notevole, e soprattutto lo studio di 'tecnologie semplici' ma che semplificano la vita.
In particolare voglio presentarvi DIETA PAN, una novità mondiale, addio al latte che tracima, perchè grazie a questa pentola col sistema del beccuccio laterale, a differenza delle pentole tradizionali, permette al latte di non fuori uscire, e per me che è questa una cosa che accade spesso, perchè faccio spesso tre cose contemporaneamente, il disastro è più che scongiurato grazie a FRABOSK.





Inoltre è l'ideale per la cottura a bagnomaria per rendere i cibi, tutti, molto più digeribili.
Un pezzo questo che nella nostra batterie di pentole non dovrebbe mai mancare.
Per non parlare poi della linea 'FORNOMANIA', tutti in acciaio 18/10 antiaderente, antigraffio,indistruttibili.
Durano per tutta la vita e potete scegliere le teglie per i biscotti,per il dolce, il pollo,il pesce e per le lasagne, adatte esclusivamente per il forno, stupirete i vostri commensali per le cotture omogenee e per la cottura sana degli alimenti.
Mi divertirò nei prossimi giorni a mostrarvi in concreto l'utilizzo e la qualità di questi prodotti.
Le pentole sono già visibilmente di ottimo materiale, si sente quando si prendono e si utilizzano che sono di qualità. Sono belle anche da tenere in cucina, e le teglie possono porsi a centrotavola direttamente dal forno...attenti però a non scottarvi.
Sono quegli elementi che in cucina e per l'uso quotidiano sono il massimo, e davvero il loro utilizzo può essere vario e soprattutto lungo nel tempo.
La qualità di un prodotto vuol dire resistere nel tempo.
Frabosk questo lo sa.
Nel frattempo sul loro sito potete trovare tutte le offerte del momento e potete visitare la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/FraboskPaginaFan/info dove troverete ulteriori info e dove potete contattare l'azienda per qualunque necessità.
Ci vediamo presto con FRABOSK perchè con loro cucinare diventa un piacere!!
Si ringrazia per l'azienda per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Che belle....devo proprio rinnovare le mie pentole e questo brand che presenti sembra anche resistente.

    RispondiElimina
  2. Interessante sito. Io sono sempre alla ricerca di nuove pentole e teglie da utilizzare in cucina, le teglie specialmente faccio fatica a trovarne di valide, quasi, quasi provo queste di Frabosk che ci presenti...

    RispondiElimina