Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 29 luglio 2014

BIOSEA COSMETICI VEGETALI E MARINI: LA BELLEZZA NON HA PIU' SEGRETI

+BIOSEA Laboratoire Biosea è nato in Bretagna, sulla costa del 'Côtes d'Armor' ricco di varietà di alghe e piante marine con proprietà cosmetiche numerose cosi come straordinarie.




Laboratoire Biosea è stata fondata dal dottor Céline LANGLAIS nel 2003 dopo tre anni di ricerca e sviluppo.
Appassionato da cosmetici, fitoterapia e aromaterapia, Céline LANGLAIS ha svolto la sua professione di farmacista per quasi 10 anni.
Ha osservato, in questi anni a contatto con i suoi clienti, la bellezza della pelle delle donne e notò che quelle che avevano scelto la strada dei prodotti naturali si ritrovavano ad avere una pelle radiosa.
D'altra parte, ha visto un aumento dei problemi della pelle, allergie, intolleranze dovute all'uso di cosmetici convenzionali e inadatto alla pelle.
Con i suoi clienti, ha capito le esigenze delle donne in cerca di efficienza, ma anche di sicurezza per sé e per i propri figli.
Per soddisfare le loro aspettative, ha progettato i suoi prootti al 100% naturale, senza conservanti o prodotti chimici, molecolesintetiche,con la preoccupazione primaria di qualità ed efficienza in materia di sicurezza, e questo nella migliore trasparenza.

10 ANNI DI PASSIONE PER NATURA, PER LA BELLEZZA,PER LA SALUTE.

I prodotti +BIOSEA  si compongono esclusivamente di prodotti naturali, dall'inizio alla fine della loro produzione,nessuna concessione per i prodotti chimici.

Qui non ci sono e non ci saranno mai.

Agiscono da sempre al fine di preservare la salute delle donne, uomini e bambini, utilizzando solo il meglio della natura . Tutto il resto è superfluo.

La loro etica permette di offrire la più qualità e prodotti più sicuri per proteggere la vostra salute, senza alcuna concessione.

I prodotti che rispettano l'ambiente in ogni fase del loro ciclo di vita, dalla coltivazione delle piante e la selezione delle materie prime fino ai prodotti uso.

 Hanno escluso tutti gli ingredienti che possono incidere sulla salute e l'ambiente, di conservare solo il più efficace, gli ingredienti migliori e più sicuri.

In questa pagina del loro sito http://boutique.biosea.fr/en/content/7-ethics potete trovare tutte le comparazioni al riguardo degli ingredienti che troverete nei loro prodotti.
Davvero ottimi per il loro INCI.
Un'azienda come poche nel settore dei prodotti cosmetici.





Brittany costa è ricca di alghe marine e piante con molteplici e straordinarie prestazioni, caratteristiche innovative e brevettate, Biosea Laboratoire ha scelto di utilizzare la ricchezza delle risorse naturali, integrandole in formulazioni cosmetiche moderne che sono naturali, efficaci e sicuri.
L'estratto di alghe brune ALARIA ESCULENTA con azione anti-invecchiamento grazie alla sua composizione lipidica ricca di steroli e acidi grassi essenziali.

La sua azione mirata da essiccazione e invecchiamento della pelle è preventiva e curativa:

- Protegge la pelle grazie alla sua attività antiossidante,

- Rallenta l'invecchiamento della pelle grazie alla sua composizione in ω6, ω3, acido grasso ω9, con effetto filmogeno e attraverso la sua ricchezza di steroli,

- Reidrata gli strati superiori dell'epidermide stimolando la sintesi di GAG (glicosaminoglicani) e acido ialuronico.


Il laminare alghe extractof LAMINARIA Ochroleuca è un marino unico attivo per le sue proprietà anti-invecchiamento.

- Protegge cheratinociti contro i danni causati dai raggi UV.

- Protegge il DNA e rafforza le difese naturali delle cellule contro l'invecchiamento della pelle a causa di attività dei radicali liberi e l'esposizione al sole.

L'estratto di alga rossa CHONDRUS CRISPUS è un marino che ha all' attivo ricchi  polisaccaridi e minerali.

- Protegge la pelle dalla disidratazione e rinforza i film idrolipidico grazie alle sue proprietà filmogene. Esso crea uno strato morbido e serico, non occlusivo per la pelle.

- Idrata gli strati superiori dell'epidermide grazie al suo ricco contenuto di carragenina (idratante proprietà).

- Stimola e rinforza la pelle grazie alla sua whealth di minerali essenziali (magnesio, calcio, zinco, manganese).

L'estratto di alga rossa Corallina officinalis è un'alga marina attiva, notevole per la sua proprietà antiossidanti e anti-invecchiamento.

- Protegge la pelle dalla luce radiazione infrarossa assorbente,

- Protegge il DNA delle cellule contro l'invecchiamento dovuto all'esposizione al sole.

Questa è una protezione efficace contro i radicali liberi durante il giorno.

Queste alcune delle piante marine utilizzate dalla nostra azienda, per rendere i loro prodotti al massimo della prestazione con zero impatto sulla natura e sul nostro benessere.

Dalle formule per il viso, al make-up, alle fresche fragranze davvero il loro sito merita di essere visitato 
http://boutique.biosea.fr/ dove potete trovare tutte le loro linee.

Ho avuto la possibilità di poter provare, grazie alla loro gentile collaborazione, due must di questa primavera-estate:
- la crema da giorno antietà 30+
- glint eyeshadow nella tonalità shining bronze.



Cominciamo dalla crema giorno, adatta al mio tipo di pelle, il complesso Antiossidante Marine, dedicata a 30 +, è composto da una sinergia di olio di jojoba e Samphire le cui proprietà antiossidanti sono state dimostrate.

I radicali liberi, fonte di invecchiamento precoce sono attivamente neutralizzati dai principi attivi di Samphire.
Olio di jojoba, grazie alla sua composizione simile al sebo, rinforza il film idrolipidico.
La tua pelle è notevolmente preservata dai danni UV e l'inquinamento, il clima e le aggressioni del tempo.


Un ottima crema per la mia fascia d'età.
Si applica ogni mattina su una pelle perfettamente pulita.

Delicatamente profumato con estratto di Litsea  99% degli ingredienti sono di origine naturale.
Ecco la composizione priva di parabeni e siliconi:
INGREDIENTS: AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) BARK / LEAF / TWIG EXTRACT*, CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE, COCO-GLUCOSIDE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, CRITHMUM MARITIMUM EXTRACT, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER), LITSEA CUBEBA FRUIT OIL*, XANTHAN GUM, TOCOPHEROL, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, CITRAL, CITRONELLOL, GERANIOL, LIMONENE, LINALOOL. * ingrédient biologique





In una delicata confezione da 50ml, ad un costo consideratemelo di dirlo assolutamente ragionevole per una crema che conferma la sua naturalità ed efficacia, vi permette di partecipare anche al programma fedeltà, con un bonus che riceverete ad ogni acquisto e che vi permetterà di cumulare crediti per i futuri acquisti. attraverso l'emissione di un buono.

Qualità/prezzo a mio avviso più che ottimi!

Per quanto riguarda l'ombretto Biosea COULEURS - Metal Glint offre una texture in polvere incredibile che si trasforma in crema con riflessi metallici dopo l'applicazione.
Applicare con un applicatore, dal tocco leggero per un trucco naturale iridescentepoi gradualmente intensificare i colori per un intenso 'Couture' make up.


90% Ingredienti di origine naturale
Ecco la composizione completa:

INGREDIENTS: MICA, DIISOPROPYL SEBACATE, ISOSTEARIC ACID, OCTYLDODECANOL, GLYCERYL OLEATE CITRATE, CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHEROL, AQUA (WATER), GLYCERIN, SILICA, TIN OXIDE, CORALLINA OFFICINALIS EXTRACT, XANTHAN GUM, CI 77820 (SILVER), LAMINARIA OCHROLEUCA EXTRACT, DEHYDROACETIC ACID, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE. MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREEN), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 75470 (CARMINE).

Mi piace truccarmi con questi prodotti e grazie alla loro generosità ho provato piccoli campiocini di rossetto e di profumo.

La qualità dei prodotti è convincente, non aggrediscono la pelle e hanno un impatto sulla pelle, anche quella più sensibile delicatissima.

Da provare il trucco nelle versione più in per questa estate, mi prendo la responsabilità di dirvi di provare le formule per il viso.
Dalla crema struccante alle più decise per i visi più esigenti vi dico di provarli, perchè meritano attenzione senza attentati al portafoglio.

Ottimi anche come idee regalo.

Oltre al sito che vi ricordo http://boutique.biosea.fr/ potete visitare anche la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/biosea?fref=ts e per entrambi potete contattare lo staff che sarà gentile nel fornirvi tutte le indicazioni necessarie.


Si ringrazia per la gentile collaborazione.



3 commenti:

  1. Quanti bei prodotti. .e poi tutti naturali. .la cosa migliore per la nostra pelle.
    Bellissimo il colore dell'ombretto.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di conoscere questo brand,offre dei prodotti davvero validi e naturali. Io adoro l' ombretto!!!

    RispondiElimina