Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 7 marzo 2016

VALDLER ACCESSORI DI QUALITA'

Oggi vi presento una nuova azienda con cui ho il piacere di collaborare la prima volta, che mi ha stupito per la qualità e per il design dei suoi prodotti.


 L'azienda VALDLER  la cui vetrina di prodotti è disponibile a questo LINK , offre una gamma di prodotti diversi, tutti di ottima fattura e molto eleganti.
Ho avuto modo di verificarlo con due prodotti: questa bellissima SCATOLA PORTAGIOIE specifico per anelli e orecchini, un cofanetto comodissimo per riporre anelli e orecchini perchè in quelli a cassetto li perdo o comunque ci metto troppo tempo a trovarli mischiandosi alle altre cose. Devo dire sono rimasta stupita dalla qualità del prodotto.
Davvero ottimo.
Il coperchio è in vetro trasparente che protegge dalla polvere e nello stesso tempo rende visibili gli accessori all'interno.
Lo spazio contenitivo è soddisfacente. 
Rivestito in un morbido velluto piacevole al tatto rende questa scatola un oggetto da tenersi sul comodino in bella mostra perchè è piacevole da vedere. 
Chiusure ermetiche molto forti e rifinito benissimo. 
Resistente e finalmente tutto in ordine cosi da trovare tutto in facilità.Anche il collocamento degli accessori nelle apposite guide è molto semplice. Mi piace molto e sono molto soddisfatta.




Per chi ama i gioielli una scatolina da tenere a casa comodamente.



Cosi come questo accessorio per i capelli che ho rivisitato:
è' un accessorio , questa coroncina di fiori, molto carino per i capelli, per una sposa romantica o anche per un saggio di ballo delle più piccole. Materiali d'alta qualità, fatto a mano, è una coroncina aperta molto bella che può essere utilizzata anche diversamente.
Con il nastro regolabile, molto comodo da indossare.
E' dolce, semplice, design elegante.



Il fiore artificiale, perfetto per si allergico ai fiori e soffrono di mal di testa a causa di forti fiori profumati.
E' sembra elegante con tutti i tipi vestiti, adatto per qualsiasi occasione, come la sposa, damigelle d'onore o ragazze di fiore nel matrimonio, festa, fotografia, ecc
Io l ho utilizzata in occasione delle prossima Pasqua come fuori porta perchè consente di essere modellato a piacere.

Ho rivisitato il prodotto perchè credo si possa adattare a tanti usi!
Molto carino e divertente.


Azienda questa molto valida e che vi consiglio di dare uno sguardo alla loro vetrina, magari qualche idea originale in occasione della Pasqua e dei regalini salta fuori, ad un prezzo davvero economico.

3 commenti:

  1. La scatola portagioie e' carinissima anche per un' idea regalo.
    Mi piace che si possa vedere il contenuto.

    RispondiElimina
  2. Che belli,il porta gioie mi servirebbe proprio 😊

    RispondiElimina
  3. molto utile la scatola,per tenere tutto in ordine.

    RispondiElimina